Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Social Media Week

Cinque giorni all’insegna di internet e delle sue opportunità. Da Lunedi, 7 Febbraio, la quinta edizione del Social Media Week. Un festival della rete che si svolgerà a Roma e contemporaneamente in altre 8 città del mondo:  New York, San Francisco, Londra, Parigi, San Paolo, Hong Kong, Toronto, Istanbul.
Obiettivo principale sarà quello di far conoscere internet e le sue opportunità nei musei, sui treni e nelle strade.  Tra gli eventi sarà dato ampio spazio ad argomenti importanti come la privacy, l’e-commerce, la comunicazione on-line.
Saranno circa 130 gli eventi del Social Media Week presenti nell città, il cui tema, “ La Rete per CondiVivere”, si snoda fra cinque percosi definiti da "5 C" :
1) Conoscere la realtà;
2) Conoscere la Rete;
3) Collaborare senza confini;
4) Cambiare il mondo;
5) Convivium ( un percorso per continuare a parlare del web dopo le 18:00)

Per partecipare ad uno degli eventi occorre registrarsi e confermare la propria presenza. Bisogna affrettarsi  perché i posti disponibili ai singoli eventi stanno andando letteralmente a ruba. Potete, ad esempio, partecipare alla risoluzione di un maxi cruciverba di 1000 caselle con 300 definizioni di internet. Il cruciverba, presentato da Virgilio.it, sarà posto al binario 24 della stazione Termini di Roma.

LISTA COMPLETA EVENTI


Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano
 
 

[05-02-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE