Un uomo di 37 anni è morto ieri sera a Roma dopo essere stato investito da un Suv mentre usciva da uno dei cancelli di Villa Borghese.
Stava facendo attività sportiva, ma è stato travolto e ucciso da un Suv. Questo il tragico destino di un uomo di 37 anni, deceduto nella serata di ieri a Roma: il drammatico incidente in via Pinciana davanti all’ingresso di Villa Borghese.
Secondo quanto ricostruito, la vittima era appena uscito da uno dei cancelli del parco quando è stato centrato in pieno dal veicolo, condotto da un ragazzo di 26 anni. All’arrivo dei soccorsi per il runner non è stato possibile fare altro che appurarne la morte. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno svolto tutti gli accertamenti. Da quanto emerso, il conducente del Suv sarebbe risultato positivo all’alcoltest.
Roma, investito da un Suv all’uscita di Villa Borghese: morto runner di 37 anni
Ennesimo incidente mortale a Roma. Intorno alle 21:30 di ieri sera, martedì 19 marzo, un uomo è stato investito e ucciso da un Suv in via Pinciana. La vittima sarebbe un 37enne, di cui non sono state rese note le generalità.
Secondo le prime informazioni sulla tragedia, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Leggo, il 37enne sembra stesse facendo attività fisica ed era appena uscito da uno dei cancelli di Villa Borghese, quando è sopraggiunto un Suv Bmw, condotto da un ragazzo di nazionalità romena di 26 anni, che lo ha travolto sbalzandolo sull’asfalto.
Dopo la segnalazione, sul luogo dell’investimento è arrivato un equipaggio del 118 che non ha potuto far nulla per il 37enne, di cui è stato possibile solo dichiararne la morte che sarebbe sopraggiunta sul colpo dopo l’impatto.
Intervenuti anche i caschi bianchi della Polizia Locale di Roma Capitale a cui è stato affidato il compito di svolgere i rilievi ed indagare per ricostruire la dinamica dell’incidente. In tal senso, l’automobilista è stato accompagnato presso il Policlinico Umberto I per gli esami di rito: il 26enne sarebbe risultato positivo all’alcoltest. Per il giovane è scattata la denuncia.
Gli agenti hanno anche provveduto agli accertamenti per identificare la vittima che, al momento dell’incidente, era sprovvista dei documenti.
Ancora vittime sulle strade
Si aggrava, dunque, il bilancio delle vittime sulle strade del Lazio: qualche giorno fa, un 60enne era rimasto vittima di un terrificante scontro sulla via Pontina Vecchia in provincia di Latina. La Jeep condotta dall’uomo, deceduto sul colpo, si era scontrata con un’autobetoniera nel tratto compreso fra Ardea e Aprilia.