Scontro fra auto e moto: perde la vita un uomo di 44 anni

Ieri sera a Roma, un uomo di 44 anni è rimasto vittima di un terrificante incidente stradale avvenuto nella zona di Labaro. Inutile la corsa in ospedale.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Incidente mortale a Roma nella serata di ieri. Un uomo di 44 anni ha perso la vita nello scontro tra il suo scooter ed una vettura, avvenuto intorno alle 21 nel quartiere Labaro. Un impatto abbastanza violento che ha fatto finire rovinosamente sull’asfalto il 44enne.

Contattati i soccorsi, l’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale dal personale medico del 118 giunto sul posto. Purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo il ricovero, il 44enne è deceduto. A coordinare le indagini ed occuparsi dei rilievi di legge sul posto gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Roma, incidente stradale nella zona di Labaro: perde la vita un uomo di 44 anni

Polizia Locale
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Luca Tolli, idraulico di 44 anni, è rimasto vittima di un tragico incidente stradale verificatosi nella serata di ieri, giovedì 28 marzo, a Roma, nella zona di Labaro.

Il 44enne, stando a quanto appreso dai colleghi di Roma Today, stava percorrendo via Ghisalba alla guida del suo scooter, un Honda Sh 150. Per cause ancora da determinare, il mezzo a due ruote ha impattato contro una Alfa Romeo GT, guidata da un 36enne. Dopo lo scontro, Tolli è finito sull’asfalto.

A chiamare il numero unico per le emergenze è stato lo stesso automobilista, subito fermatosi a prestare soccorso. Pochi minuti e sul posto è arrivato lo staff medico del 118 che ha prestato le prime cure allo scooterista per poi trasportarlo presso l’ospedale Sant’Andrea. Nonostante gli sforzi dei medici, il 44enne non ce l’ha fatta: poco dopo l’arrivo in nosocomio è morto a causa delle gravi lesioni.

Intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi di legge ed ora stanno indagando per chiarire come i due mezzi si siano scontrati. In tal senso, i veicoli sono stati posti sotto sequestro e l’automobilista è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami che dovranno accertare se si trovasse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Ennesimo incidente mortale nella Capitale

Esattamente una settimana fa, una donna di 85 anni aveva perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla Tangenziale Est di Roma. L’anziana era scesa dalla sua vettura, rimasta in panne, ma è stata centrata da un’altra auto, condotta da una 65enne. Un impatto che non ha lasciato scampo alla vittima, deceduta praticamente sul colpo.

Impostazioni privacy