Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Altre di Cinema
 
» Prima Pagina » Cinema » Altre di Cinema
 
 

Torna CortiCircuito di MArteLive

Novità per l'edizione 2011

Novità in vista per l’edizione 2011 di CortiCircuito, concorso di cortometraggi della sezione cinema di MArteLive. I concorrenti saranno valutati già nelle fasi di pre-selezione da una giuria di qualità, alla quale si aggiungerà il voto del pubblico presente alla presentazione, che peserà per il 25% sull’esito della selezione.
Le proiezioni, come già negli anni passati, si svolgeranno nei LocaliFriendsMArteLive e nel corso delle serate saranno proposti anche alcuni dei corti vincitori delle passate edizioni e degli eventi speciali.

Le opere che passeranno la pre-selezione parteciperanno alle semi-finali regionali, per avere l’opportunità di arrivare alla fase finale nazionale del Festival e vincere i numerosi premi di visibilità e produzione messi in palio.

Il termine di iscrizione per la partecipazione al concorso è il 30 Marzo 2011.
Il bando di concorso può essere consultato sul sito:
www.martelive.it

Aspettando l’inizio di CortiCircuito, MArteLive presenta all’Auditorium Parco della Musica di Roma un’altra delle sue iniziative. All’interno della rassegna Generazione X sarà ufficialmente presentata la nuova etichetta MArteLabel, con un concerto che vedrà sul palco This Harmony, Underdog, Petramante e i NOBRAINO.

MArteLabel vuole essere il progetto produttivo della sezione musica del festival e si propone di selezionare il meglio della nuova scena musicale emergente scoperta in tanti anni di attività. L’iniziativa vuole avviare un percorso di produzione, editoria e management e booking innovativi su tutto il territorio italiano, e non solo.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00, con apertura porte alle ore 20.00.

Biglietti:Posto unico: 15.00 euro
Riduzione del 20% per la serata MArteLive per i possessori tessera MArteCard. Abbonamento alle 4 ultime serate a 40 euro.
Biglietteria: 892982
Riduzioni: Parco della Musica Card, giovani fino a 26 anni, over 65 anni, American Express, Feltrinelli, Carta Per Due, Interclub, ACI, Bibliocard, Carta Giovani e Cral convenzionati.
 
 

[18-01-2011]

 
Lascia il tuo commento