Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Nuovo centro raccolta rifiuti a Corviale

aperto tutti i giorni

Corviale ne aveva bisogno, i cittadini erano costretti a fare parecchi chilometri per poter smaltire rifiuti ingombranti o speciali. Da oggi il quartiere ha una nuovo centro di raccolta dove si possono smaltire rifiuti ingombranti, inerti e calcinacci, metalli, legno, carta e cartone, vernici e solventi, apparati elettrici ed elettronici, farmaci scaduti, neon e termoemetri, apparati elettrici ed olii vegetali.

Il nuovo centro di raccolta si trova in via Arturo Martini, si estende per una superficie di 3300 metri quadrati e accoglie 15 postazioni per rifiuti. Il centro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30, la domenica e i giorni festivi apertura fino alle 13.

A proposito di Ama, da questa settimana è online il nuovo portale www.amaroma.it, dal nuovo sito internet dell’azienda municipale ambiente di roma si possono trovare tutte le informazioni sulla raccolta, inserendo il nome di una via sarà possibile visualizzare le attività che l’Ama svolge in quella strada. Se poi volete segnalare una situazione di degrado potete farlo accedendo alla sezione dillo ad Ama.

 
 

[15-04-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE