Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Condono multe elevate prima 2004

controllate se siete ''morosi''

Avete preso una multa prima del 31 dicembre 2004? Non ricordate di averla pagata? Basta andare sul sito del comune di Roma e clicclare sul banner “concordato multe”, poi inserite nell'apposito riquadro il codice fiscale oppure la partita iva nel caso di società, in pochi secondi il sito elaborerà la vostra richiesta e potrete saprete se la Gerit Equitalia vi ha spedito una comunicazione di pagamento, con la possibilità di saldare la contravvenzione senza more e senza interessi.

Il termine ultimo per aderire al “mini condono” delle multe elevate fino al 2004 è il 15 maggio, entro quella data si possono pagare le vecchie contravvenzioni ad un importo inferiore di circa due terzi rispetto all’ammontare comprensivo di more e interessi.

Equitalia ha inviato 252 mila let tere ai romani, di cui 150 mila già recapitate, ecco un facsimile, nella missiva sono indicati tutti i dettagli per accedere al pagamento agevolato.

Finora ha aderito solo il 4,5% del totale e l’operazione per il Comune rischia di rivelarsi un flop anche se dal campidoglio si spera in un’accelerata dei pagamenti nel finale. Per chi non avesse internet e vuole ricevere informazioni sul mini condono delle multe basta chiamare lo 060606 oppure il numero verde 800.422.687.

 
TAG: multe
 

[26-03-2010]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE