Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Settimana di fuoco per la viabilità cittadina

scioperi, sit in e cortei

La settimana appena cominciata non sarà facile per chi si sposta con i mezzi pubblici. Scioperi, sit-in e cortei provocheranno inevitabilmente disagi ai cittadini.

Il bollino nero è previsto per venerdì quando, in contemporanea, sciopererà il personale della scuola e quello dei trasporti. Ma già oggi, a causa di un sit-in sul tema dell’immigrazione,  in piazza Santi Apostoli ed uno contro i tagli alla scuola in viale  Trastevere molte linee urbane subiranno delle variazioni.

Ancora a Trastevere, domani protesteranno i precari della scuola. Venerdì la giornata in cui sono attesi maggiori disagi con lo sciopero del trasporto pubblico dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

A questo si aggiungeranno lo sciopero generale dei lavoratori pubblici e privati indetto dai sindacati di base e la manifestazione dei Cobas per sostenere i precari della scuola. Il primo corteo partirà alle 9 da piazza della Repubblica per arrivare alle 14 S. Giovanni, mentre il secondo si svolgerà davanti al ministero dell’Istruzione.


 
 

[19-10-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE