Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Tromba d'aria, muore una ragazza

schiacciata da un tronco d'albero caduto sulla macchina

Tragedia vicino Tivoli; durante la violenta tromba d'aria che si è abbattuta sulla capitale e che ha coinvolto anche la provincia, putroppo una ragazza è rimasta uccisa.

Si tratta di una donna rumena di ventuno anni, compiuti da pochi giorni, stava viaggiando a bordo di una Fiat Uno nei pressi di Tivoli, esattamente a San Vottorino Romano, in via di Lunghezzina quando un grosso tronco d'albero è crollato per il forte vento, finendo in pieno sull'automobile dentro la quale la giovane viaggiava con le sue amiche.

Le altre ragazze si sono salvate perchè fotunatamente il grosso albero non ha centrato nè il posto di guida, nè il posto accanto al guidatore ma solo il posto inferiore dove si trovava la vittima la quale è rimasta schiacciata dall'enorme macigno, morendo sul colpo.

IL BILANCIO DEL MALTEMPO - un'altra donna è ricoverata in gravi condizioni al Sant´Eugenio per un trauma cranico, un albero l'ha colpita in viale Europa e altre quattro persone ferite. E poi trenta strade chiuse al traffico, tra cui via Prenestina, via Casilina, via Marmorata, via Tiburtina, via Tuscolana all´altezza del Grande raccordo anulare in direzione Fiumicino, il Muro Torto, via Cassia. Oltre cinquanta gli alberi caduti, senza contare i rami spazzati via dal vento.

Marco Chinicò

 

 
 

[12-10-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE