Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Grave incidente stradale a Tivoli

scontro tra Ferrari e Fiat Punto, due morti

Ancora una volta un incidente stradale, ancora una volta forse dovuto alla elevata velocità e all'imprudenza. Alle porte di Roma, a Tivoli, due persone sono morte sul colpo e due sono in condizioni critiche.

LA DINAMICA - Una Ferrari si è scontrata con una utilitaria ed una moto di grossa cilindrata. E' successo sulla via Tiburtina, nei pressi della stazione ferroviaria di Tivoli, l'auto sportiva era guidata da un 42enne di Tivoli, mentre percorreva la strada in direzione di marcia Tivoli-Vicovaro, subito dopo una curva, per cause in corso di accertamento, molto probabilmente l'alta velocità, è andata a scontrarsi contro una Fiat Punto, condotta da un 21enne di Guidonia, e con una moto Kawasaki Z 750, condotta da un 41enne di Tivoli.


DUE MORTI - Il bilancio dell'incidente è tragico, i due conducenti delle autovetture sono morti sul colpo, un passeggero della Punto, 22enne di Vicovaro, e il conducente della moto, hanno riportato lesioni gravi e ora si trovano in pericolo di vita, al Policlino di Roma Umberto I. "Coma irreversibile" per il motociclista.

NELL'INCIDENTE COINVOLTE DUE DONNE IN GRAVIDANZA - Sempre all'Umberto I sono ricoverati nel reparto di rianimazione un 22enne e una 22enne che si trovavano a bordo della Fiat Punto: entrambi gravi. La ragazza, Alessia De Santis, era alla 20esima settimana e ha perso il bimbo che portava in grembo. In macchina con loro c'era anche un'altra Emily Dante, 20 anni, che è al quarto mese di gravidanza, al momento è in coma.

 
 

[27-09-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE