Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
A tutto gas
 
» Prima Pagina » Sport Roma » A tutto gas
 
 

Grave incidente per Felipe Massa

colpito in testa da una molla a 280 km/h

Felipe Massa

Felipe Massa è rimasto vittima di un grave incidente durante le qualificazioni del Gp di Ungheria. Il pilota Ferrari è stato colpito alla testa da una molla che si è staccata dall'auto di Barrichello: Massa ha perso momentaneamente i sensi ed è andato diritto sbattendo contro le barriere.

E' sato estratto dalla vettura dopo qualche minuto e portato in elicottero all'ospedale di Budapest per ulteriori accertamenti. E' cosciente, e le sue condizioni non destano preoccupazioni anche se ha una vistosa ferita al  per l'impatto con l'oggetto, il pilota Ferrari domani salterà il Gran Premio.

Massa è stato operato all'ospedale AEK di Budapest e l'intervento è riuscito. Il pilota brasiliano della Ferrari è stato sottoposto ad un intervento necessario per la rimozione di un frammento osseo dal volto

VIDEO DA RAI UNO

"E' stato intubato per tranquillizzarlo, ma sta bene è tutto sotto controllo". Il team principal della scuderia Ferrari, Stefano Domenicali, rassicura sulle condizioni di Felipe Massa. Il brasiliano però - ha aggiunto Domenicali ai microfoni della Rai - "domani non correrà ". E Colajanni ha confermato la dinamica dell'incidente: "Massa è stato colpito di striscio da un oggetto che sembra essere una molla volata dalla carrozzeria della macchina di Barrichello. Sarà sottoposto ad esami approfonditi ma non sembra abbia lesioni apparenti".

[25-07-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia