Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Politica Roma
 
» Prima Pagina » Politica Roma
 
 

Possibile sostituzione di Castiglione

Vizzani e Leo ''Solo voci, nessun contatto''

Ancora nulla di certo sulle possibili dimissioni dell’assessore al bilancio del Comune di Roma ; da tre giorni si rincorrono le voci di una sua possibile sostituzione che seguirebbero la lettera “di congedo” indirizzata ad Alemanno.
Il sindaco ha già smentito mentre il diretto interessato preferisce non parlare; segno che qualcosa di vero c’è.
Un passaggio politico che si preannuncia difficile per il sindaco che sembra voler aspettare i ballottaggi, poi da martedì, ogni giorno, sarà buono per mettere mano al rimpasto della giunta.

Già circolano i nomi dei possibili sostituti all'assessorato al bilancio così, sembra, traballante: si è fatto il nome del deputato Pdl Marizio Leo o del Presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani: ma entrambi smentiscono la possibilità di assumere l’incarico. Anzi, Vizzani se sarà contattato –dice- è pronto a rifiutare.

“La notizia è assolutamente infondata, è solo una voce poi soprattutto ho assunto un impegno con i cittadini ed intendo mantenerlo. Se Alemanno mi contatterà gli dirò che i patti vanno rispettati e la presidenza del municipio non è compatibile con l’assessorato al bilancio del Comune di Roma”.

Anche da Maurizio Leo, deputato Pdl, arrivano solo smentite. “Io non ne so non ho avuto nessun contatto e nessuna proposta -dice Leo”.
 
 

[17-06-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE