Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Violenza sessuale a Guidonia

ancora una violenza su una coppia di fidanzati

Dopo quello di mercoledì sera ancora un caso di violenza sessuale, questa volta alle porte di Roma, in via della Selciatella, a Guidonia. Una coppia è stata aggredita da un gruppo di cinque persone: hanno prima picchiato e chiuso nel bagagliaio lui, poi in cinque hanno violentato a turno la sua fidanzata.

È successo intorno all'una di notte. La coppia si era appartata in auto in una stradina isolata del paese in provincia di Roma quando è stata avvicinata dai malintenzionati che prima hanno violentemente malmenato il giovane di 24 anni, lo hanno chiuso nel portabagagli e poi hanno stuprato a turno la ragazza di 21 anni.

I due giovani hanno detto di essere stati aggrediti da cinque stranieri, probabilmente dell'Est Europa. Gli aggressori, secondo la testimonianza delle vittime, avrebbero anche cercato di prendere le chiavi del veicolo. Circa 150 uomini dell'Arma dei carabinieri stanno setacciando la zona in cerca dei cinque uomini, ispezionando in particolare i campi nomadi della zona. La giovane è stata medicata all'ospedale Pertini di Roma. I due sono stati dimessi dall'ospedale in nottata. Dopo un'attenta valutazione i medici hanno infatti considerato buone le condizioni fisiche generali dei due ragazzi.

LA MAPPA DOVE E' VENUTA L'AGGRESSIONE

 
 

[23-01-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE