Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Politica Roma
 
» Prima Pagina » Politica Roma
 
 

Obama vs McCain

le iniziative in città per seguire il voto Usa

John Macain e Barack Obama

Anche Roma si appresta a vivere il duello tra Barack Obama e John McCain. La serata a stelle e strisce per seguire le presidenziali statunitensi esce dal consueto e ristretto ricevimento programmato dall’Ambasciata Americana all’hotel Excelsior. In centro come in periferia ci sono tanti appuntamenti organizzati da partiti, università e semplici gruppi di cittadini, americani e non, che vogliono seguire l’esito di un voto che si profila storico per gli Stati uniti e per il mondo intero.

Il vantaggio del candidato democratico nei sondaggi, dai 4 ai 9 punti, non toglie appeal all’attesa per l’esito di un uno scrutinio che non è per nulla scontato.

Se all’Hotel Excelsior dalle 21 si vedranno i 2500 invitati alla serata organizzata dall’ambasciata americana, al parco dei Principi ci sarà “ the official Presidential Election night event” , i democratici americani si vedranno al pub Roadhouse alla Stazione Termini e Al Rose Garden Hotel.

Allo Spazio Etoile dalla 22, a Piazza in Lucina, serata organizzata dalla fondazione Italia- Stati Uniti.
Dalle 21.30 al Cinema Aquila il sesto municipio dibattiti e film a tema in attesa di exit poll e dati reali . Il pd nostrano ha dato appuntamento a tutti al tempio di Adriano, a Piazza di Pietra.

I sostenitori di Obama che vivono a Roma hanno anche preannunciato, in caso di vittoria, una festa in piazza per l’8 novembre; gli italianissimi scongiuri per chi tifa barack sono d’obbligo

ITALO AMERICANI AL VOTO

 
 

[04-11-2008]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE