Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Capodanno a Roma con Fiorella Mannoia e Sparagna

Sono Fiorella Mannoia - in una commistione di ritmi brasiliani - e Ambrgio Sparagna- con una taranta in versione invernale - le due proposte del comune per il capodanno romano. Due concerti. Il primo agli ex mercati generali, con inizio alle 22. L'altro a Cinecittà campus, nell'area adiacente agli studios.

Fiorella Mannoia proporrà alcuni brani del suo ultimo album onda tropicale con tre ospiti d'eccezione. Quanto al maestro della taranta la scelta dell'amministrazione sembra cercare di evitare enormi concentrazioni di persone, come avveniva fino a qualche anno fa a Piazza del Popolo, con le inevitabili congestioni della viabilità e un livello di attemzione per la sicurezza troppo alto. Il potenziamento del trasporto pubblico sarà limitato: la metropolitana chiuderà i cancelli alle 2 del mattino.

Due aree fuori dal centro, dunque, per proposte di alta qualità alle quali seguiranno altre iniziative. Il primo gennaio alle 12 a piazza di Spagna il concerto della banda della polizia municiapale, alle 14 a piazza del popolo io capodanno dei bambini. Fino al 6 gennaio al parco di centocelle teatro da strada, e l'epifania entrata gratuita per i bambini al bioparco, pomeriggi ludici al teatro di torbellamonaca e del lido di ostia.
 
 

[18-12-2006]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE