Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Maltempo: Allagamenti, Disagi e Incidenti in Tutta Roma

Strade e cantine allagate, alberi caduti su strade ed auto parcheggiate, incidenti. La forte
pioggia che da stamani sta colpendo la capitale ha costretto al superlavoro i vigili del fuoco tempestati da centinaia di telefonate di cittadini in difficoltà.

A causa del maltempo e della fuoriuscita di acqua dal pozzo di ventilazione dalle ore 16.30 le fermate della metro A e B della stazione Termini sono state chiuse. Oltre alla fermata è stata chiusa anche la parte commerciale della stazione disposta sui vari livelli. Le infiltrazioni di acqua hanno raggiunto i 10-15 centimentri.

Moltissimi i rami e gli alberi caduti, a Spinaceto è intervenuta la polizia perché un grosso pino è caduto in via Sergio De Vitis e si è schiantato contro un'auto: la conducente é rimasta illesa. Nella stessa strada i poliziotti hanno aiutato un altro automobilista che era in panne a causa di 30 centimetri di acqua. Ad Ostia, in via della Vittoria, un'auto si è ribaltata per l'acquazzone, mentre in via dei Traghetti un albero è caduto su un'auto in sosta. In via Portuense, all'altezza di Piazzale della Radio, cinque auto sono rimaste bloccate dall'acqua e i conducenti sono stati aiutati dai vigili del fuoco, mentre la polizia in via Andrea Noale si è occupato di un camion, che a causa del cedimento del terreno si è ribaltato lateralmente.
 
 

[25-09-2006]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE