Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Viaggi d'autore
 
» Prima Pagina » Viaggi d'autore
 
 

Royal Caribbean; novitą della stagione 2008

Navigator of the Seas, la nave pił grande nel Mediterraneo

Grande successo per le Crociere Royal Caribbean International.

Questa'anno ,gli italiani che hanno scelto una crociera con questa prestigiosa Compagnia sono aumentati del 300%. Per il 2008 si annuncia una grande novità: Navigator of The Seas, la nave più grande in transito nel Mediterraneo, imbarcherà da Civitavecchia da luglio a settembre. Un itinerario di 7 notti verso il Mediterraneo Orientale: Isole Greche e Turchia. A bordo le più fantastiche novità mai viste su una nave da crociera. Campo da golf, tennis, pista di pattinaggio su ghiaccio, free climbing e naturalmente piscine, bar, ristoranti, negozi per lo shopping, casino, spa, fitness, spettacoli,piste da ballo e ...altro ancora. Assistenza in italiano e bambini coccolati. C'è tutto quello che di meglio ci si può attendere da una vacanza e i giorni di navigazione sono l'occasione migliore per provare ogni tipo di attività a bordo.

Sono già iniziate le prenotazioni da tutto il mondo: americani e inglesi pensano già alle prossime vacanze. Per chi vuole assicurarsi un buon prezzo c'è la possibilità, sin da ora ,di scegliere la propria cabina con un minimo acconto del 15 %. Corriere Romano assicura una corsia preferenziale per chi vuole prenotare. Prezzi a partire da 960 € a persona per le categorie di camere interne.Disponibili anche vista mare, balcone, junior e grand suite. Opzionare la propria camera mette al riparo dagli aumenti di prezzo che ci saranno via via che si intensificheranno le prenotazioni.

Per maggiori informazioni scrivere a: viaggi@corriereromano.it o contattare la Palatino Viaggi di Roma Agenzia Royal Celebrity  Tel: 06 45442146

http://www.palatinoviaggi.it/strutture-turistiche.php

Itinerario e date di partenza da Civitavecchia: Jul 13 , Jul 20 , Jul 27 , Aug 03 , Aug 10 , Aug 17 , Aug 24 , Aug 31

Stazza lorda:137276 Tn.Lunghezza:311,1 m.
Larghezza:47,4 m.Equipaggio:1185
Velocità di crociera:22 nodi.Lingua:Inglese
Ponti ad uso ospiti:14Valuta ufficiale a bordo:Dollaro USA
Cabine:1557Capacità ospiti:3840

[12-09-2007]

 
Lascia il tuo commento