Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 28 settembre 2016
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Roma, finalmente Destro

L'attaccante ha sciolto le sue riserve. In arrivo anche Piris

Dopo giorni di trattative, ripensamenti e inserimenti, è arrivata finalmente la fumata bianca: Mattia Destro è un giocatore della Roma. La società giallorossa aveva già trovato l'accordo nei giorni scorsi con il Genoa di Preziosi, restava da sciogliere la volontà del giocatore e del suo entourage, che nelle ultime ore si era fatto ingolosire dalle offerte provenienti da Milano sponda Inter ma soprattutto dalla Juventus.

Oggi l'incontro decisivo a Milano tra il ds della Roma Sabatini, Contratto e Vigorelli(agenti dell'attaccante) per trovare l'intesa circa l'ingaggio di Destro. Nato calcisticamente nella Primavera dell'Inter e reduce dalla positiva esperienza di Siena(12 gol in 30 presenze), l'attaccante nato ad Ascoli Piceno il 20 marzo 1991 è pronto per la nuova avventura giallorossa. Domani si recherà nella Capitale per effettuare le visite mediche e firmare il contratto con i giallorossi, prima di volare negli Stati Uniti dove raggiungerà i compagni e dove conoscerà la sua nuova dirigenza.

Non solo Destro. Sembra ormai imminente l'arrivo del difensore paraguaiano Ivan Piris. Già sbarcato a Roma per le visite mediche di rito al Gemelli, l'esterno destro del San Paolo dovrebbe arrivare in prestito oneroso a un milione con il riscatto fissato a quattro milioni.


Vincenzo Samà

 
 
 

[24-07-2012]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE