Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Roma, il primo acquisto Ŕ Krkic. De Rossi frena

Vicino l'accordo col giocatore blaugrana. Il rinnovo di De Rossi intanto si complica


L'annuncio potrebbe avvenire il 4 luglio con l'insediamento di DiBenedetto, ma la trattativa sembra ormai vicina alla sua conclusione.
10 milioni di euro per il cartellino del giocatore anche se il Barcellona intende garantirsi la possibilità di riacquistare il giocatore restituendo alla Roma la somma investita e aggiungendo un ulteriore 20%. Se effettivamente Bojan venisse valutato ora 10 milioni, il Barcellona potrebbe riprendere l'attaccante versando in futuro 12 milioni ai giallorossi. 

Bojan è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco, anche se predilige quello di centravanti. Destro naturale, gioca bene anche col sinistro ed è molto abile nel dribbling. Le sue principali qualità sono, però, la velocità e la concretezza sotto porta.

Fumata nera per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Daniele De Rossi. Troppi i 5 milioni chiesti dal centrocampista, la società non sembra voler andare oltre i 3,5. Qualora non venisse trovato l'accordo possibile la sua partenza immediata per evitare di perderlo il prossimo anno a parametro zero. Su di lu, da tempo, ci sono Real Madrid e Manchester City.

Vincenzo Samà 
 
 

[18-06-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE