Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Quartiere Trieste: arrestato rapinatore seriale di 38 anni

riconosciuto dalle vittime, tutte donne

Lo chiamavano “Calimero” per la sua carnagione scura. Le sue vittime preferite erano le donne che rapinava di sera mentre tornavano a casa. Il 38 enne romano prendeva di mira anche centri estetici, minimarket o gioiellerie del quartiere trieste. Le cassiere dovevano essere sempre di sesso femminile, il rapinatore, indossando un casco –come vedete nelle immagini che si riferiscono al colpo nell’erboristeria di via Corsica - le minacciava con una pistola e portava via l’incasso della giornata.

Solo nel mese di maggio l’uomo aveva messo a segno tre rapine, mentre quattro erano fallite, il malvivente era stato messo in fuga da alcuni passanti.

Gli agenti del commissariato vescovio, grazie alla descrizione delle vittime e all’analisi delle immagini a circuito chiuso di uno dei negozi rapinati, sono così riusciti a risalire al rapinatore. Per il 38enne romano non c'è stato nulla da fare, dopo l’arresto è stato riconosciuto dalle proprie vittime e dovra ora rispondere dell’accusa di rapina a mano armata.

 
TAG: eur - velodromo
 

[26-05-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE
 
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
 
 
  CORRELATE