Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Atletico Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Atletico Roma
 
 

Ultima di campionato per l'Atletico Roma

Si chiude a Barletta la stagione dei biancoblu prima dei play off

Con la trasferta pugliese l'Atletico Roma cerca la sua quarta vittoria consecutiva. Vittoria che darebbe anche la certezza del terzo posto in classifica con un conseguente vantaggio per la semifinale play off. L'Atletico arriva a questa sfida nelle migliori delle condizioni. Dal cambio di panchina con l'avvento di Chiappara i romani hanno messo a segno 12 gol subendone solo 2, ma hanno dato anche l'impressione di aver subito metabolizzato le idee del nuovo mister con un gioco fluido e ben delineato. 

Contro il Barletta, che ha raggiunto domenica scorsa matematicamente la salvezza con un turno di anticipo, si potrebbero rivedere gli stessi uomini che hanno superato facilmente il Cosenza ad eccezione dello squalificato Babù.

Con la Nocerina, promossa ormai da tempo, sono quattro le squadre che si giocano l'ultimo posto disponibile per la Serie B. I romani detengono il ruolo di favorita insieme al Benevento, mentre un gradino più sotto troviamo la Juve Stabia e il Taranto. Ma nel finale di stagione i pronostici servono a poco perchè saranno fondamentli le motivazioni e soprattutto la condizione fisica, con l'arrivo anche del primo vero caldo stagionale.  


Vincenzo Samà 
 
 

[12-05-2011]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE