Uomo di 38 anni trovato morto vicino alla sua abitazione: indagini in corso

Un uomo di 38 anni è stato trovato morto nel pomeriggio di ieri in strada a poche centinaia di metri dalla sua abitazione di Lariano, in provincia di Roma. Indagini in corso.

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Riverso al suolo in strada, a poca distanza dalla sua abitazione, in cui viveva insieme alla compagna. Così è stato trovato privo di vita un uomo di 38 anni nel pomeriggio di ieri a Lariano, comune della provincia di Roma.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ai quali, però, non è rimasto altro che dichiarare la morte del 38enne. Intervenuti anche i carabinieri che si stanno occupando delle indagini sul caso. Secondo quanto ricostruito, l’uomo sarebbe stato colto da un malore in casa ed è uscito, probabilmente per chiedere aiuto, ma è caduto al suolo privo di sensi. Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia sulla salma che chiarirà le cause della morte.

Lariano, 38enne trovato morto in strada: il corpo vicino alla sua abitazione

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Si sarebbe sentito male in casa e ed è uscito provando a chiedere aiuto, ma poco dopo è crollato al suolo ed è morto. Questo il drammatico episodio avvenuto ieri pomeriggio, martedì 12 marzo, a Lariano, in provincia di Roma, dove un uomo di 38 anni è stato trovato morto.

Il corpo del 38enne, secondo quanto si legge in un articolo di Leggo, è stato rivenuto in strada, a circa duecento metri dalla sua abitazione, in via del Casale. Qui, sono intervenuti il personale medico del 118 e le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Velletri, dopo la segnalazione.

I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo, ma ogni sforzo non ha portato ai risultati sperati e alla fine si sono dovuti arrendere all’evidenza dichiarandone la morte. I militari dell’Arma hanno, dunque, avviato le indagini per stabilire cosa fosse successo all’uomo che pare sia stato colto da un malore all’interno della sua abitazione, in cui viveva con la compagna, e sia uscito, probabilmente per chiedere aiuto. Percorsi pochi metri, però, è caduto a terra, dove è stato trovato senza vita. Sul corpo non sarebbero stati trovati evidenti segni di violenza.

La salma a disposizione dell’autorità giudiziaria

Nonostante sembrerebbe essersi trattato di un decesso per cause naturali, la salma, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, è stata trasferita presso il policlinico di Tor Vergata per gli accertamenti. Nelle prossime ore, l’autorità giudiziaria potrebbe stabilire l’esame autoptico per determinare con precisione la causa della morte del 38enne.

Impostazioni privacy