Uomini e donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti tronisti? Cosa sta emergendo

In questi giorni non si parla d’altro che di una svolta clamorosa riguardante “Uomini e donne”: Tina Cipollari e Gianni Sperti potrebbero passare dal ruolo di opinionisti a quello di tronisti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Cipollari e Sperti (Corriereromano.it)

Tra i volti più storici di “Uomini e donne” emergono quelli di Tina Cipollari e Gianni Sperti, presenti nel format di Maria De Filippi da anni, nei panni di opinionisti. In merito ai due personaggi televisivi, spunta un retroscena clamoroso in cui si suppone la loro possibile seduta sul trono rosso, lasciando il pubblico così con il fiato sospeso.

Negli ultimi giorni, il gossip sul passaggio di Tina e Gianni da opinionisti a tronisti sta catalizzando l’attenzione. Secondo il settimanale Nuovo, i due sarebbero pronti a trovare l’amore e per raggiungere questa missione si affiderebbero al format della De Filippi (qui trovi un retroscena clamoroso sul trono over).

Uomini e donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti sul trono: l’ipotesi fa discutere

Uomini e donne, Tina Cipollari
Tina Cipollari (Corriereromano.it)

Se le cronache rosa impazzano sulla possibile presenza di Cipollari e Sperti sul trono, comunque per ora resta solo un’ipotesi. Tuttavia, questa possibilità ha fatto discutere molto: alcuni ne sono entusiasti, sperando che i troni di Tina e Gianni sia davvero in programma, altri invece, non apprezzandoli, non sono così felici della cosa.

D’altronde entrambi gli opinionisti sono amati e odiati: dalle personalità carismatiche e irriverenti, i loro commenti talvolta taglienti li rendendo non così adorati da tutti. Di certo, c’è molta curiosità in merito agli effettivi troni dei due: per Gianni si tratterebbe della sua primissima volta sulla poltrona rossa di Maria, mentre per Tina non sarebbe una novità, visto che tantissimi anni fa ha indossato i panni di tronista, trovando l’amore al fianco di Kikò Nalli, con cui si è lasciata pochi anni fa (scopri un approfondimento su un volto storico di U&D).

Tina Cipollari e Gianni Sperti: la loro vita sentimentale

Gli opinionisti di “Uomini e donne” sono a oggi tutti e due single e con alle spalle un passato sentimentale piuttosto turbolento. Tina è stata legata a Kikò Nalli, conosciuto proprio durante il programma di Maria: insieme per 13 anni, i due si sono sposati nel 2005, dando alla luce tre figli, per poi dirsi addio negli ultimi anni.

Sperti ha fatto coppia in passato con la bellissima Paola Barale. Single da diverso tempo, per ora nella sua vita c’è un solo amore: la sua adorata cagnolina. Non resta che aspettare per avere la conferma del trono di Tina e Gianni: se questo avverrà davvero entrambi avranno una nuova chance per trovare l’anima gemella.

Impostazioni privacy