Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza punta un’altra dama ma non svela il nome

Alessandro Vicinanza lascia lo studio e il pubblico di “Uomini e Donne” senza parole, vorrebbe frequentare una dama, ma non si tratta di Roberta.

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza (screenshot Wittytv.it) – Corriereromano.it

Nella trasmissione di “Uomini e Donne” da qualche settimana è tornato Alessandro Vicinanza, ex dell’attuale tronista Ida Platano. Il suo arrivo in studio aveva lasciato tutti senza parole, ma ciò che ha colpito maggiormente è stato l’avvicinamento con la dama Roberta Di Padua. I due, però hanno già concluso la loro conoscenza.

Nel corso della puntata andata in onda ieri, un altro colpo di scena perché il cavaliere sembra essere interessato ad un’altra dama, ma di chi stiamo parlando? Ida ha ipotizzato un nome e Tina ha commentato ironicamente.

Alessandro Vicinanza punta un’altra dama, chi potrebbe essere?

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua (screenshot Wittytv.it) – Corriereromano.it

La frequentazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza è già arrivata a capolinea, la dama ha commentato quanto avvenuto dicendo “Purtroppo è andata così, c’è chi è più avanti e chi rimane più indietro”. D’altro canto, però, il cavaliere ha rivelato di voler uscire con altre donne presenti in studio, ma Roberta non si sente pronta ad accettare una situazione simile.

Dopo quanto accaduto, anche Ida Platano è intervenuta sul punto ed ha dichiarato che Alessandro le avrebbe rivelato che Roberta attendeva il suo ritorno in studio. Lo avrebbe dimostrato anche sui social, a conferma alcuni indizi pubblicati dallo stesso Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, però, avrebbe definito l’attuale tronista come la “una bugiarda” ed ha negato quanto detto.

Su chi vorrebbe concentrarsi Alessandro Vicinanza?

In questo momento, i fan della trasmissione “Uomini e Donne” condotta da Maria De Filippi si stanno chiedendo chi possa essere la donna che vorrebbe conoscere Alessandro Vicinanza. Il cavaliere non ha voluto fare nomi e non si è esposto, dunque, sulla questione non si sa praticamente nulla.

Ida ha ipotizzato che la donna potrebbe essere Asmaa, ma la conduttrice ha smentito immediatamente. Ad ironizzare sulla questione anche Tina che ha dichiarato scherzosamente che la donna in questione potrebbe essere Aurora. Insomma, a questo punto non ci resta che attendere una nuova puntata di “Uomini e Donne” per scoprire chi in realtà vorrebbe conoscere meglio Alessandro Vicinanza.

Impostazioni privacy