Uomini e donne, quanto guadagna Gemma Galgani a puntata: il cachet

Gemma Galgani, vi siete mai chiesti quanto guadagna il volto storico di “Uomini e Donne” per prendere parte al programma? La cifra potrebbe essere da capogiro.

Gemma Galgani
Gemma Galgani, quanto guadagna la dama di “Uomini e Donne”(screenshot Wittytv.it) – Corriereromano.it

Uomini e Donne”, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, da sempre incuriosisce e intrattiene migliaia di spettatori, ma una domanda che molti si fanno è: quanto ricevono di cachet i presenti in studio? Dall’esordio avvenuto nel 1996, molte cose sono cambiate, ma questo non ha inciso sugli ascolti, difatti, il programma raccoglie una buona fetta di telespettatori ogni giorno.

Col tempo abbiamo imparato a conoscere i diversi partecipanti e, a proposito di questo, non possiamo non citare la dama per eccellenza: Gemma Galgani. Da diversi anni, è presenza fissa del dating show ed è in cerca dell’uomo della sua vita. Gemma ha avuto modo di incontrare diversi cavalieri, ma le cose non sono andate mai come sperato. Tanti si chiedono quanto guadagna a puntata Gemma Galgani? Scopriamolo.

Gemma Galgani presenza fissa a “Uomini e Donne”: quanto guadagna?

Gemma Galgani
Gemma Galgani, il cachet della dama di “Uomini e Donne” (screenshot Wittytv.it) – Corriereromano.it

Quando pensiamo a “Uomini e Donne” il primo nome che viene in mente è quello di Gemma Galgani, la dama è arrivata in trasmissione per trovare l’amore iniziando diverse frequentazioni, ma tutte sono finite allo stesso modo: male.

Gemma è nota anche per le continue discussioni che ha con l’opinionista Tina Cipollari. Nel bene e nel male, però, la nota dama non si arrende e rimane inchiodata a quella sedia con la speranza di trovare l’amore. Data la sua lunga carriera a “Uomini e Donne” molti si chiedono quanto guadagna. È bene dire che chi partecipa al programma non percepisce un vero e proprio stipendio, ma si riceve solo una sorta di rimborso per poter sostenere gli spostamenti e le spese per i pasti.

Le ipotesi sul possibile guadagno

Non esiste, dunque, un vero e proprio stipendio per chi prende parte a “Uomini e Donne”, ma durante il loro percorso, alcuni partecipanti vengono chiamati per partecipare ad alcune serate in discoteca, la cifra percepita potrebbe essere anche molto alta e si aggirerebbe intorno ai 3mila euro. Molti, però, hanno avanzato l’ipotesi che per Gemma non sia così, alcune voci suggeriscono che la donna prenda uno stipendio vero e proprio per partecipare al dating show. Nulla di sicuro, dunque, ma si tratta di indiscrezioni che circolano sul web e che ipotizzano addirittura che Gemma Galgani arrivi a percepire circa 2mila euro a puntata.

In merito non si è espresso mai nessuno e non lo ha fatto neanche la stessa dama. Inoltre, la partecipazione al programma l’ha portata a delle collaborazioni esterne, come ad esempio la sponsorizzazione di alcuni brand che le hanno assicurato delle altre entrate.

Impostazioni privacy