Uomini e donne, nuovo amore per Alessandro Vicinanza? Per chi batte il suo cuore

C’è un nuovo amore nella vita di Alessandro Vicinanza? Per chi batte il cuore del cavaliere di Uomini e Donne dopo la rottura con Ida Platano.

Alessandro Vicinanza a Verissimo
Nuovo amore Alessandro Vicinanza (Corriereromano.it)

La storia d’amore tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano sembrava procedere a gonfie vele fino a qualche mese fa, sui social si mostravano più complici e innamorati che mai. I due si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne, amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La relazione è durata undici mesi, col tempo però il loro rapporto è cambiato e hanno deciso di prendere strade diverse, l’addio per i loro tantissimi fan è stato come un fulmine a ciel sereno.

A confermare la rottura nei mesi scorsi è stata l’ex dama di Uomini e Donne, tornando in trasmissione nei panni però di tronista. Nonostante la delusione ha fatto sapere nel video di presentazione che non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amore ed è per questo che ha deciso di tornare dove tutto è iniziato. Anche il cavaliere è tornato nel programma, pronto a rimettersi in gioco.

Dopo la rottura con Ida Platano c’è un nuovo amore nella vita di Alessandro Vicinanza?

Alessandro Vicinanza ospite a Verissimo
Alessandro Vicinanza per chi batte cuore (Corriereromano.it)

Nei giorni scorsi il noto cavaliere è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove è tornato a parlare della fine della sua storia d’amore con Ida Platano e della sua attuale situazione sentimentale. Alessandro Vicinanza ha ribadito che tra loro è finita perché da un po’ di tempo non si sentiva più corrisposto, continua ad essere convinto che l’ex fidanzata non fosse più innamorata di lui.

Stando alle sue parole non è vero che ha lasciato quattro volte la Platano, aveva litigato a luglio ma poi erano stati un mese in vacanza insieme. A settembre ha capito che qualcosa non andava e ha iniziato a non sentirsi più corrisposto, per questo ha messo fine alla sua relazione con Ida Platano. Lui è ancora innamorato? A questa domanda ha risposto dicendo che è stato un amore importante, dimenticare è difficile ma col tempo ha ripreso in mano la sua vita. Pensa di aver preso la decisione giusta, l’ex fidanzata ha subito voltato pagina dopo la rottura e questo a parer suo conferma ciò che sospettava, ciò che non provasse più un sentimento nei suoi confronti.

Per chi batte il cuore di Alessandro Vicinanza? Le rivelazioni del cavaliere a Verissimo

Dopo la fine della sua relazione con la Platano Alessandro Vicinanza ha frequentato Roberta Di Padua, lei però ha deciso di lasciare Uomini e Donne. Il motivo? L’ex dama desiderava che lui uscisse solo con lei, il cavaliere ha però ribadito che non si sente ad oggi coinvolto emotivamente ed è per questo che vuole frequentare anche altre donne.

In trasmissione ha manifestato il suo interesse per Cristina, i due sono usciti insieme una sola volta insieme e lui ha subito sentito un coinvolgimento emotivo. La dama in studio ha detto di non essere particolarmente interessata, il cavaliere però ha rivelato che il suo desiderio ad oggi è quello di continuare a conoscerla. Sembra quindi che abbia fatto breccia nel suo cuore, riuscirà a conquistarla? Non ci resta che attendere le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

Impostazioni privacy