Ida Platano sommersa di insulti, lei non ci sta e risponde così

Alcuni haters si sono scagliati contro la tronista di “Uomini e Donne” Ida Platano che ha deciso di mostrare gli insulti ricevuti.

Ida Platano
Ida Platano, la reazione agli insulti sui social della tronista (Corriereromano.it)

Ida Platano si è ritrovata a dover rispondere ad insulti pesanti sui social network difendendosi dalle accuse nei suoi confronti. Ida, da alcuni mesi, è la tronista del noto programma “Uomini e Donne” che in questi giorni di festa non sta andando in onda, ripartirà lunedì 8 gennaio.

Gli appassionati del dating show, condotto da Maria De Filippi, stanno seguendo con attenzione le vicende relative alla protagonista del programma. Ida sembra, ormai aver dimenticato Alessandro Vicinanza, anche lui tornato in studio, e ha deciso di aprire il suo cuore all’amore: al momento, la tronista ha scelto di frequentare Ernesto e Mario. In questi giorni, però, Ida ha dovuto fare i conti con gli haters che le si sono scagliati contro sui social.

Ida Platano, alcuni haters si scagliano contro la tronista di “Uomini e Donne”

Ida Platano
La tronista di “Uomini e Donne” Ida Platano (Corriereromano.it)

Ida Platano, in questi giorni, è rimasta lontana dagli studi televisivi e si sta godendo le vacanze natalizie, purtroppo, però ha dovuto fare i conti con alcuni utenti che la stanno ricoprendo di insulti e minacce sui social network.

A mostrare i messaggi che le arrivano è stata proprio la diretta interessata che non ha, dunque, nascosto cosa le viene scritto in privato da alcuni haters. In particolare, a scagliarsi contro la tronista di “Uomini e Donne” sarebbe stata una donna che Ida non conosce. Non si sa perché, dunque, si è accanita in questo modo nei confronti della tronista ricoprendola di insulti e scrivendo anche: “Perché non ti impi**hi?”.

Ida Platano, la reazione agli insulti ricevuti

Ida Platano è uno dei volti più noti e amati di “Uomini e Donne”, ma c’è qualcuno, però, che nutre odio nei suoi confronti ed ha deciso di attaccarla sui social network. La stessa Ida, attraverso un video pubblicato sulle Storie di Instagram, ha sostenuto che questi episodi possono essere frequenti quando si è molto conosciuti aggiungendo di non essere mai stata interessata ai “leoni da tastiera”. Infine, la tronista ha dichiarato di immaginare quanto può essere triste l’esistenza di chi prova gusto a scrivere cose del genere, ma si mette anche nei panni di chi può rimanere profondamente colpito ricevendo messaggi simili.

Impostazioni privacy