Stefano De Martino, la sua più grande passione (segreta): non è la tv

Stefano De Martino non solo ama la danza e la televisione, ma ha anche un’altra passione travolgente. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Stefano De Martino
Stefano De Martino, il conduttore (Corriereromano.it)

Dalla danza alla conduzione, Stefano De Martino è uno dei volti più amati sulla scena televisiva italiana. 34 anni, di Torre Annunziata, il classe 1989 è diventato famoso sugli schermi per la sua partecipazione ad “Amici”, distinguendosi con il suo talento nella danza. A partire dell’età di 10 anni, De Martino ha mosso i primi passi nella danza, per poi crescendo aggiudicarsi una borsa di studio al Broadway Dance Center di New York.

A 19 anni, Stefano approda nella scuola della De Filippi, trampolino di lancio della sua carriera, facendo battere i cuori nell’edizione numero 9 del format. Successivamente, il danzatore ha fatto parte del cast di professionisti, passando in seguito al ruolo di giudice. Lasciatosi alle spalle la carriera da ballerino, De Martino si è buttato a capofitto nel percorso da presentatore, distinguendosi in format del calibro di “Stasera tutto è possibile” (scopri un retroscena su un famoso cantante e personaggio televisivo).

Stefano De Martino, oltre alla danza e alla tv: la passione segreta

Stefano De Martino, il conduttore
Stefano De Martino (Corriereromano.it)

Oltre alla passione per la danza e per la televisione, Stefano De Martino ha una passione particolare. Il conduttore adora le imitazioni e la comicità, come dimostra il suo ultimo contenuto sui social, postato di recente sui social.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, il danzatore ha condiviso un’imitazione esilarante della tiktoker napoletana Giuliana Florio, nell’ambito della promozione del programma “Bar Stella”, dimostrando il suo grande talento da comico.

Stefano De Martino, i suoi amori

De Martino non è solo noto per la sua carriera, ma anche per i tanti amori. Tra le sue fiamme più chiacchierate c’è Emma Marrone, conosciuta ad “Amici”: la storia con la cantante è finita per via della sua frequentazione con Belen Rodriguez. Conquistato dal suo fascino, i due hanno intrecciato una storia molto tormentata: diventati genitori di Santiago e marito e moglie, la coppia ha dato vita a un costante tira e molla. Tra le diverse pause, Belen ha anche avuto un’altra figlia con Antonino Spinalbese.

Tornati anche una volta insieme, poi Stefano De Martino e la Rodriguez si sono lasciati definitivamente. Ora la showgirl argentina è pronta a sposarsi con Elio Lorenzoni, con cui si frequenta da cinque mesi.

Nei momenti pausa con Belen, De Martino ha frequentato la modella Gilda Albrosio e avrebbe avuto dei flirt con la super modella e attrice Maria Carla Boscono nonché con le showgirl  Chiara Celsi e Paola di Benedetta.

Impostazioni privacy