Belen, con Elio è amore vero? “Lui è quello giusto…”

Tra Belen ed Elio c’è un feeling come a lei non succedeva da anni di viverne uno. La Rodriguez e Lorenzoni saranno inevitabilmente moglie e marito.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sposi dopo il divorzio di lei da De Martino
Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez (Ilcorriereromano.it)

Belen Elio, come dire la luna e le stelle, cuore e amore e tutto ciò che possa essere ben assortito in coppia. La Rodriguez ed il Lorenzoni si conoscono da molti anni e ad un certo punto è nata la passione tra loro. Il loro fidanzamento risale a giugno del 2023 e da allora è come se stessero insieme da una vita. A novembre poi questa relazione che ha restituito a Belen Rodriguez la gioia di vivere è sfociata in una romantica fuga d’amore al caldo delle Maldive.

E lì Elio Lorenzoni ha fatto la sua dichiarazione di matrimonio alla 39enne argentina, che è più giovane di lui di qualche anno. Inutile dire che Belen ed Elio tra pochi mesi condivideranno il cognome di lui, visto che la showgirl argentina ha detto di si. Sarà per lei il secondo matrimonio dopo quello durato un anno e mezzo con Stefano De Martino, tra il 2013 ed il 2015. La cosa sarà possibile però solo quando queste nozze verranno annullate, visto che oggi la sudamericana ed il conduttore tv originario della provincia di Napoli risultano solo separati.

Belen Elio, perché è vero amore

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sposi dopo il divorzio di lei da De Martino
Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez (Ilcorriereromano.it)

Alcuni utenti più diffidenti e che magari in passato avranno imputato a Belen Rodriguez il fatto di avere l’innamoramento facile – vista la sua lunga lista di ex fidanzati – stavolta si mostrano ancora più scettici. Ed infatti non mancano coloro che sono dell’idea che queste nozze siano in realtà solo una sorta di trovata per conferire pubblicità agli stessi Belen ed Elio. Però a giudicare dai loro post social non sembra affatto che bisogni ascoltare certe tesi da complottisti. Lei appare raggiante, radiosa, felicissima.

E si tratta di una situazione che non può che giungere da un qualcosa di bello e di vero che sta provando in questo momento. Anche le loro escursioni in alta montagna tra la neve, che sono avvenute nelle settimane scorse e che pure sono state ampiamente documentate soprattutto da lei su Instagram, rendono bene l’idea. La Rodriguez è al settimo cielo come non le accadeva da tempo e finalmente può destinare amore vero non solo ai suoi due figli, Santiago e Luna Marì, ma anche ad un uomo ritenuto all’altezza di poterla proteggere ed amare. Nel frattempo sembra che Belen possa tornare in televisione molto presto.

Impostazioni privacy