Belen Rodriguez torna in televisione: dove rivedremo l’amata showgirl

Belen Rodriguez torna in televisione: ecco dove e quando vedremo la showgirl da poco rientrata dalla vacanza alle Maldive con il suo fidanzato Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, la showgirl torna in tv (Corriereromano.it)

Molti si chiedono se Belen Rodriguez tornerà in tv, pare proprio che a breve farà il suo ritorno, ma per fare cosa? Sembra essere tornato il sereno in casa Rodriguez, dopo la tempesta che aveva travolto la showgirl argentina, ora pronta a fare il suo ritorno.

Belen, come sappiamo non è più al timone de “Le Iene” e per qualche tempo si è anche allontanata dai social, questo ha provocato non poca ansia tra i suoi fan che si sono chiesti immediatamente se fosse accaduto qualcosa. Per fortuna, però, tutto sembra essere alle spalle e la conduttrice si dice pronta a tornare più forte di prima, ecco dove la vedremo.

Belen Rodriguez, la showgirl torna in tv dopo tempo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Corriereromano.it)

Belen Rodriguez torna in grande spolvero in televisione, dopo essersi presa una pausa e aver lasciato i social concedendosi una vacanza alle Maldive con il suo fidanzato Elio Lorenzoni torna in tv.

Da pochi giorni, la conduttrice è tornata anche a rispondere alle domande dei suoi follower, ma a questo punto il quesito che molti si pongono è: dove rivedremo Belen Rodriguez? La showgirl sarà ospite di una trasmissione molto amata, ovvero “Domenica In” e, dunque, intervistata da Mara Venier. La trasmissione andrà in onda domenica 26 novembre. Si tratta di un ritorno per Belen Rodriguez che è stata per qualche mese lontana dalle telecamere: la prima intervista dopo la rottura con il ballerino Stefano De Martino.

Di cosa si parlerà nel corso dell’intervista?

Grande attesa per il ritorno di Belen Rodriguez in tv, i fan si chiedevano dove fosse finita, ma il tempo di attesa è terminato perché la vedremo ospite il 26 novembre a “Domenica In” per essere intervistata da Maria Venier. Una domanda sorge spontanea: di cosa si parlerà durante l’intervista? Sicuramente del suo fidanzato Elio Lorenzoni, i due da qualche tempo stanno insieme. Inoltre, Belen avrebbe ricevuto durante la vacanza alle Maldive, anche un anello di fidanzamento, ma non sappiamo se i due, da qui a poco, si sposeranno. Mara Venier avrà modo di chiederle tutti i dettagli: non ci resta che attendere qualche giorno per vedere il ritorno di Belen Rodriguez sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy