Stefano De Martino beccato con una sua ex: di chi si tratta

Stefano De Martino è al centro del gossip: di recente è stato beccato con una sua ex. Scopriamo di chi si tratta e i dettagli del retroscena.

Stefano De Martino, il conduttore
Stefano De Martino (Corriereromano.it)

In queste settimane, la vita sentimentale di De Martino è finita al centro dei riflettori. Dopo 10 anni di storia con Belen Rodriguez, un amore fatto di alti e bassi, l’ex di “Amici” e la showgirl argentina hanno chiuso per sempre i rapporti.

Genitori di Santiago e marito e moglie, De Martino e Belen sono stati protagonisti di innumerevoli tira e molla. Il loro amore era nato già in modo piuttosto turbolento. Conosciutisi ad “Amici”, all’epoca il ballerino era legato alla cantante Emma Marrone, con cui ha rotto, portando avanti la storia con la Rodriguez, diventata poi sua moglie.

Tra una pausa e l’altra, Stefano e Belen hanno frequentato altre fiamme: la showgirl ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese. Tornati insieme nel 2022, le cose tra la Rodriguez e De Martino sono naufragate, portando alla loro rottura definitiva. Di recente, Belen ha confessato di essere stata tradita dal presentatore, che avrebbe intrecciato 12 frequentazioni.

Stefano De Martino, avvistato con l’ex fiamma: il retroscena

Gilda Ambrosio, la fashion blogger
Gilda Ambrosio (Corriereromano.it)

Sotto l’occhio del ciclone per la turbolenta fine con Belen e i suoi presunti tradimenti, De Martino in questi giorni ha catalizzato il gossip con un altro colpo di scena. Il ballerino di Torre Annunziata è stato beccato con una sua ex: si tratta della blog, influencer e imprenditrice Gilda Ambrosio. I due sono stati beccati a Milano dopo una cena romantica, presso il ristorante a Casa Tobago.

Tra Stefano e Gilda era scoccata un’intesa magica già nel 2017, che poi non aveva avuto una continuazione. Ora, i rumors impazzano su un possibile ritorno di fiamma, non confermato però dai due.

De Martino e i presunti tradimenti durante la storia con Belen

Mentre la presunta frequentazione di De Martino e la Ambrosio scatena il gossip, il conduttore deve ancora digerire la confessione in diretta tv di Belen. La sua ex è stata ospite a “Domenica In”, lasciando il pubblico senza fiato con una rivelazione scottante.

Ai microfoni di Mara Venier, la Rodriguez ha confessato come negli ultimi tempi della loro storia, De Martino fosse assente e come frequentasse 12 fiamme. Tutto questo ha scatenato nella showgirl una fortissima depressione, tanto da portarla a un drastico dimagrimento.

Dopo un ricovero, Belen si è ripresa, chiudendo per sempre il capitolo con il marito. Ormai single, la Rodriguez ha ritrovato l’amore con Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano che le ha già chiesto di sposarla. E lei ha risposto con entusiasmo sì.

Impostazioni privacy