Stefano De Martino rompe il silenzio: la risposta a Belen

Belen Rodriguez senza freni sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, il noto conduttore rompe il silenzio e replica.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Stefano De Martino risposta a Belen (Corriereromano.it)

Sono stati mesi davvero difficili per Belen Rodriguez dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, in questo amore ci ha sempre creduto ma è rimasta sempre delusa. Dopo l’ultimo addio è sprofondata totalmente nella depressione, una condizione che non conosceva e che non si sarebbe mai immaginata di dover provare. Ospite di Mara Venier a Domenica In lo scorso 3 dicembre ha fatto sapere che non riusciva più a mangiare, non voleva uscire dalla stanza né vedere la luce, quando ha toccato il fondo pesava 49 chili.

Nei mesi scorsi si è molto parlato dei presunti tradimenti di De Martino, lei ha confermato che il marito ha avuto diverse scappatelle. Ha scoperto il primo tradimento un mese dopo la loro riconciliazione ma ha provato ad andare oltre per amore, col tempo però non è più riuscita a perdonarlo.

Belen Rodriguez svela la verità sui tradimenti di Stefano De Martino, lui replica in tv

Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa
Stefano De Martino rompe silenzio (Corriereromano.it)

Stando a quanto ha rivelato la splendida showgirl argentina ha anche le prove dei tradimenti dell’ex marito, ha infatti contattato le ‘signorine’ con le quali la tradiva e loro hanno confermato. Alla conduttrice ha detto che è arrivata a contarne ben dodici, poi ha smesso di telefonare. Belen Rodriguez ha poi fatto sapere che nel momento per lei più buio Stefano De Martino non ha saputo fare il marito, non le è stato accanto perché probabilmente non la amava come diceva.

Per riprendersi dalla depressione è rimasta venti giorni in una clinica, oggi è davvero felice insieme al nuovo fidanzato Elio Lorenzoni. La Rodriguez ha confermato che i due convoleranno a nozze quando il divorzio sarà ufficiale, pensa di aver trovato finalmente l’uomo giusto. Dopo le rivelazioni dell’ex moglie anche Stefano De Martino ha rotto il silenzio. Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha replicato ma le sue parole a molti non sono piaciute.

Stefano De Martino replica alle dichiarazioni di Belen, cosa ha detto il conduttore

Il noto e amatissimo conduttore campano ci ha tenuto a precisare che la sua non è una replica all’ex moglie, ma solo una riflessione. A Fabio Fazio ha detto che solitamente quando una relazione giunge al capolinea ci sono sempre due verità, c’è chi se la sente di raccontarla pubblicamente e chi invece preferisce tenerla per sé. Lui ha deciso di non rendere la sua verità mai pubblica per due motivi che ritiene molto importanti. Quali? Il primo riguarda il bene che c’è stato e che tuttora c’è, ci ha tenuto infatti a precisare che lui continua a volere molto bene alla Rodriguez.

Stefano De Martino ha poi aggiunto: “Il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. E questa per me è la cosa fondamentale.” In molti non hanno apprezzato affatto la sua riflessione, pensano infatti che l’unica cosa che avrebbe dovuto fare era chiedere scusa all’ex moglie.

Impostazioni privacy