“Se ne è andato”: Giulia Salemi, finita la storia con Pierpaolo Petrelli

Giulia Salemi sta attraversando un periodo davvero difficile: la storia con Pierpaolo è finita. Secondo alcune indiscrezioni, Petrelli avrebbe fatto le valigie, lasciando la loro casa.

Giulia Salemi
Salemi, la showgirl (Corriereromano.it)

Momento no per Giulia Salemi, visto che è finita la storia con Pierpaolo Petrelli. La classe 1993, di Piacenza, è entrata in crisi con il compagno: l’amore da favola tra i due ex gieffini, che ha fatto sognare il grande pubblico per anni, sarebbe giunta al capolinea secondo gli ultimi aggiornamenti.

Nata da madre iraniana e padre italiano, la Salemi è diventata conosciuta sulla scena dello spettacolo in seguito alla partecipazione alla terza edizione del “Grande Fratello Vip”, in cui ha intrecciato una storia con Francesco Monte. Successivamente, la Salemi ha preso parte al “GF 5”, format in cui ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, al fianco del quale si è innamorata perdutamente. Ora, le cose sembrano essersi messe male tra i due (scopri un retroscena su due famosi ex).

Momento no per Giulia Salemi: finita la storia Pierpaolo Petrelli

Giulia Salemi, la showgirl
Giulia Salemi nel dispiacere per la fine della storia con Pierpaolo Petrelli (Instagram)

Se un tempo erano molto uniti, Pretelli e Salemi attualmente sono ai ferri corti. La coppia è passata dal convivere al lasciarsi, gettando i fan nel dispiacere più totale.

Nelle ultime settimane i due sono entrati in crisi, raccontando al pubblico come avevano entrambi bisogno di tempo per riflettere e capire come procedere nel loro rapporto, il più importante delle loro vite.

Malgrado il debole equilibrio tra loro, sono comunque restati insieme. Almeno fin ora. In queste ore, infatti, si è diffusa un’indiscrezione in merito alla rottura definitiva degli ex gieffini (qui trovi un retroscena su una nota showgirl e il suo nuovo amore).

Salemi: l’amore con Petrelli si sgretola, i dettagli

Secondo le rivelazioni diffuse in questo periodo, Salemi e Petrelli sarebbero ai ferri corti. Pierpaolo, infatti, avrebbe fatto i bagagli, lasciando il suo nido d’amore creato con Giulia.

Insieme da tre anni, la situazione sembrano irrecuperabile. A diffondere queste amare novità è stato l’investigatore di gossip Antonio Rosita che sui social ha sganciato l’indiscrezione scottante. Ma come mai l’intesa tra Salemi e Petrelli è svanita nel nulla? Il forte sentimento tra i due si sarebbero totalmente esaurito, portando a una crisi insuperabile. Tutto questo per ora è solo un’indiscrezione e bisogna aspettare di avere la conferma ufficiale dai diretti interessanti: c’è chi ha ancora un barlume di speranza che i due restino insieme, ma ci sono anche coloro che non credono nella prosecuzione delle cose tra loro. In generale, il sentore è che la storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sia proprio finita.

Impostazioni privacy