Ilary Blasi e Bastian, vacanza romantica con Isabel: la rezione dei fan

Ilary Blasi e Bastian si concedono l’ennesima vacanza romantica, ma questa volta a “seguirli” la piccola di casa, ovvero Isabel: la reazione dei fan.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, weekend a Londra con Bastian e la figlia Isabel (Corriereromano.it)

Ilary Blasi si concede l’ennesimo viaggio all’estero con il fidanzato Bastian, ma questa volta con loro c’è anche la piccola Isabel. Per la conduttrice sembra tornato il bel tempo e adesso si gode la sua relazione che va a gonfie vele.

La Blasi si è concessa una fuga d’amore e a dimostrarlo i teneri scatti che ritraggono i tre mano nella mano per le strade di Londra. I due stanno insieme, ormai da un anno, l’imprenditore tedesco sembra essere legatissimo alla piccola Isabel. Nel frattempo, in Italia andava in onda l’intervista rilasciata all’amica Silvia Toffanin ai microfoni di Verissimo.

Ilary Blasi, la fuga d’amore insieme alla piccola di casa

Ilary Blasi
Ilary Blasi, la conduttrice in vacanza con Bastian e la figlia Isabel (Corriereromano.it)

La conduttrice Ilary Blasi “scappa” all’estero per un weekend pieno d’amore, con lei e il suo compagno Bastian anche la figlia Isabel, avuta dall’ex marito Francesco Totti. I tre, come mostrato da Ilary con alcuni scatti pubblicati sulle Storie Instagram, hanno girato Londra mano nella mano e hanno trascorso giorni sereni, insomma nulla sembra più intaccare la serenità di Ilary. Dopo l’uscita della sua docuserie “Unica, la conduttrice si sente libera perché è riuscita a raccontare la sua di verità.

Da quel momento, i riflettori si sono accesi su di lei e i fan della conduttrice vorrebbero saperne sempre di più. La stessa, nel corso dell’intervista alla Toffanin, ha dichiarato di sentirsi serena e che si sta godendo la sua relazione. La stessa ha dichiarato che ultimamente sta viaggiando molto di più.

Weekend d’amore per Ilary Blasi

Ilary Blasi e il compagno Bastian sempre più uniti e complici. Insieme alla piccola Isabel hanno trascorso un weekend all’insegna dell’amore e hanno deciso di volare a Londra godendosi le meraviglie del luogo. Ilary non ha passato momenti facili, ma finalmente sembra essersi ripresa. Inoltre, ciò che ha incuriosito tutti è l’anello sfoggiato e subito una domanda è sorta? Sarà un regalo del suo amato compagno? In merito Ilary non si è espressa e, dunque non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. La conduttrice è molto amata e dopo l’uscita della docuserie sono stati tanti quelli che hanno deciso di appoggiarla dimostrandole affetto.

Impostazioni privacy