San Procolo di Paliano, travolto da un’auto: perde la vita un 47enne

Un uomo di 47 anni è morto in ospedale a Roma in seguito ad un incidente avvenuto sabato a San Procolo di Paliano, in provincia di Frosinone: il 47enne è stato investito da un’auto.

Eliambulanza
Eliambulanza (Corriereromano.it)

Ha lottato tra la vita e la morte per due giorni, ma alla fine non ce l’ha fatta. È deceduto ieri mattina in ospedale l’uomo di 47 anni che nel tardo pomeriggio di sabato scorso è stato investito da una vettura a San Procolo, frazione del comune di Paliano, in provincia di Frosinone.

Tempestivamente sono intervenuti sul luogo dell’investimento i sanitari del 118 che hanno trasportato in elisoccorso il 47enne in ospedale a Roma. Nonostante i disperati tentativi dei medici di salvargli la vita, non c’è stato nulla da fare: ieri il tragico epilogo. I carabinieri, che hanno condotto i rilievi di legge sul posto e posto sotto sequestro la vettura coinvolta, stanno ora indagando sull’incidente per stabilirne la dinamica esatta, ancora del tutto da chiarire.

San Procolo di Paliano, investito da un’auto: 47enne muore in ospedale

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Ieri mattina, lunedì 19 febbraio, è morto l’uomo che si trovava ricoverato in ospedale a Roma dopo essere stato investito da una vettura a San Procolo, frazione di Paliano, in provincia di Frosinone nel pomeriggio di sabato scorso, 17 febbraio. Si tratta di un 47enne di origini tunisine, ma residente a Serrone.

La vittima sembra stesse camminando a piedi lungo la strada Palianese sud quando, come riferiscono varie testate locali e la redazione di Frosinone Today, è stata centrata in pieno da un’auto, una Fiat 600 condotta da un uomo di 56 anni. L’impatto è stato abbastanza violento ed il 47enne è stato sbalzato sull’asfalto a qualche metro di distanza dal punto di impatto.

Contattato il numero unico per le emergenze, sul luogo dell’investimento è arrivata l’equipe medica del 118 che ha caricato l’uomo in ambulanza per trasportarlo presso l’elisuperficie di Anagni, dove era arrivato l’elisoccorso per il trasferimento d’urgenza al San Camillo di Roma. Qui, era arrivato in condizioni disperate ed i medici hanno fatto di tutto per tenerlo in vita, ma dopo due giorni di agonia il 47enne è deceduto a causa dei traumi riportati nel tragico sinistro.

Sequestrata la Fiat 600 coinvolta nell’incidente

Ad occuparsi delle indagini sul caso i carabinieri della compagnia di Anagni che hanno condotto i rilievi di legge sul posto ed hanno sequestrato la vettura coinvolta nell’investimento per tutti gli accertamenti. Sotto choc la comunità di Serrano, dove la vittima dell’incidente viveva da tempo.

Sempre nella giornata di sabato un altro incidente mortale in provincia di Frosinone: un uomo di 47 anni aveva perso la vita a Volla, frazione di Piedimonte San Germano, dopo che la moto su cui viaggiava si era scontrata con una vettura, poi finita fuori dalla carreggiata. Nel terribile impatto era rimasto ferito, ma non in maniera grave, anche l’automobilista, trasportato in ospedale.

Impostazioni privacy