San Cesareo, auto e moto si scontrano: morto centauro di 40 anni

Un uomo di 40 anni ha perso la vita nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto lungo via Casilina nel territorio di San Cesareo (Roma).

Incidente moto
Incidente moto (Corriereromano.it)

Ancora sangue sulle strade della provincia di Roma. Nel primo pomeriggio di oggi, una moto, condotta da un uomo di 40 anni, si è scontrata con una vettura lungo via Casilina nel territorio di San Cesareo. Ad avere la peggio il centauro, deceduto per i traumi riportati.

Ai soccorsi del 118, giunti sul posto in pochi minuti, difatti, non è rimasto altro che constatare la morte del 40enne, finito al suolo dopo il tremendo impatto. Sono scattate nell’immediato le indagini delle forze dell’ordine che dovranno stabilire con precisione la dinamica dello scontro.

San Cesareo, auto e moto si scontrano in via Casilina: morto centauro di 40 anni

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Intorno alle 13 di oggi, martedì 16 gennaio, un uomo è rimasto vittima di un terrificante incidente in via Casilina all’altezza di San Cesareo, centro in provincia di Roma. A perdere la vita un 40enne, di cui non è stata resa nota l’identità.

Il 40enne stava percorrendo la Casilina alla guida della sua moto di grossa cilindrata. Per cause ancora da definire, come ricostruiscono i colleghi de Il Corriere della Sera, la due ruote ha impattato contro una vettura, condotta da un uomo. Dopo lo scontro, il centauro è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto.

Pochi minuti sono bastati ad un equipaggio dell’Ares 118 per giungere sul luogo della tragedia. Purtroppo, ai sanitari non è rimasto altro che appurare la morte del motociclista che sarebbe sopraggiunta praticamente sul colpo.

Intervenuti anche i carabinieri a cui è stato affidato il compito di condurre i rilievi di legge ed indagare per determinare la dinamica del terrificante scontro costato la vita al 40enne. In tal senso, l’automobilista è stato accompagnato in ospedale per gli esami di rito che dovranno stabilire se fosse alla guida sotto effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Ancora un incidente mortale

Per consentire i rilievi e le operazioni di rimessa in sicurezza della carreggiata con la rimozione dei mezzi coinvolti, posti sotto sequestro, il tratto interessato è stato chiuso al traffico.

È già l’ennesimo incidente che si verifica sulle strade della provincia di Roma dall’inizio dell’anno: martedì scorso, un 40enne era rimasto vittima di uno scontro tra la sua moto ed un autocarro a Guidonia Montecelio.

Impostazioni privacy