Royal Family: Harry vuole tornare a Londra per un faccia a faccia con Re Carlo

Spunta un retroscena clamoroso sulla Royal Family: Harry è pronto a volare a Londra per affrontare una volta per tutte Re Carlo.

Harry
Harry, il Duca di Sussex (Corriereromano.it)

A distanza di un anno dalla docu-serie targata Netflix dedicata a Harry e Meghan, la faida tra i Duchi di Sussex e la Royal Family non si è affatto spenta. Anzi, le cose cose sono peggiorate a tal punto che ormai i loro rapporti sono di ghiaccio.

Harry non parla più con il fratello William e tra Meghan e Kate il silenzio creatosi è assordante. Confinati in America, l’unico contatto tra i Sussex e la Royal Family è il Re Carlo. Nelle scorse settimane, sembra infatti che ci sia stata una telefonata pacifica tra padre e figlio, in occasione del compleanno del Sovrano.

Tuttavia è emerso come per ora i Duchi non siano stati inviati ai tradizionali festeggiamenti a Londra, previsti per il Natale (scopri qui un focus sul retroscena). Ma Harry sembra comunque desideroso di volare nel Regno Unito per affrontare una volta per tutte il padre.

Harry pronto al confronto con la Royal Family: il retroscena

Harry, il Duca di Sussex
Harry e Meghan (Corriereromano.it)

A diffondere l’indiscrezione scottante su Harry e la sua volontà di tornare a Londra è stata la rivista Woman’s Day. In particolare, dal gossip è emerso come il Duca desideri una volta per tutte affrontare Re Carlo per riuscire a sanare le indiscrezioni tra la sua famiglia e i reali inglesi.

Dopo mesi di incomprensioni, Harry pretende ora un faccia a faccia con il padre, aggiustando così la situazione che negli ultimi anni è davvero degenerata in modo eccessivo. Anche da parte di Meghan ci sarebbe la volontà di riavvicinarsi alla famiglia del marito: a dimostrarlo sarebbe un suo braccialetto. Di recente, la Markle ha sfoggiato il bellissimo modello che le era stato regalato da Re Carlo in occasione del suo fidanzamento con il Sussex.

Harry e il passato difficile: la depressione vissuta in adolescenza

Di recente, Harry non è finito solo al centro delle cronache per i suoi rapporti con la Royal Family, ma anche per il fatto che ha perso un’importante causa legale contro un gruppo editoriale, dovendo così sborsare una cifra galattica.

Negli ultimi anni, la vita del Sussex è stata davvero tormentata. Ma anche il suo passato lo è stato: il reale ha confessato di aver attraversato una profonda depressione durante l’adolescenza. All’età di 12 anni è finito nel baratro del malessere per via della traumatica perdita della madre. Con la morte di Lady Diana, quel giovane Harry si è sentito perso e solo. Oggi 39 anni, malgrado sia più padrone di se stesso, le fragilità restano forti in lui, come la ferita dettata dall’addio all’amata madre. Le rigidità di Palazzo e i difficili rapporti con i parenti hanno creato un ulteriore peso nel cuore di Harry.

Impostazioni privacy