Roma, colpi di pistola in strada: ucciso un giovane di 33 anni, ferito un 30enne

Un giovane di 33 anni è stato ucciso ed un 30enne è stato ferito a colpi di pistola nel tardo pomeriggio di oggi nella zona di Corviale a Roma.

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Terrore nel tardo pomeriggio di oggi a Roma, nella zona residenziale di Corviale. Alcune persone hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco uccidendo un giovane di 33 anni e ferendo un 30enne, che non sarebbe in gravi condizioni.

Dopo l’agguato, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale le due persone raggiunte dai proiettili: purtroppo, il 33enne è deceduto durante il trasporto verso il nosocomio, mentre l’altro è ricoverato. Ora sono in corso le indagini per rintracciare i responsabili dell’agguato. Ad occuparsene i carabinieri.

Roma, esplosi diversi colpi di pistola in strada: morto un 33enne, ferito un giovane di 30 anni

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Intorno alle 19:30 di oggi, lunedì 15 gennaio, due persone sono state raggiunte da alcuni colpi d’arma da fuoco mentre si trovavano in Largo Tabacchi, nella zona Corviale di Roma. Si tratta di due giovani di 33 e 30 anni.

Secondo le primissime ricostruzioni, apprese dalla redazione di Roma Today, i due si trovano all’altezza di via Ettore Ferrari, quando sono stati avvicinati da una vettura da cui sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco che li hanno raggiunti e feriti gravemente.

Subito è scattato l’allarme e sul luogo dell’accaduto, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118. I soccorritori hanno provato a rianimare i due e li hanno trasportati in ospedale. Purtroppo, all’arrivo in nosocomio per il 33enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto durante il trasporto. Il 30enne, invece, ferito ad una gamba, si trova ricoverato al San Camillo non in condizioni gravi.

Indagano i carabinieri

Intervenuti anche i carabinieri della Capitale che hanno condotto i rilievi ed ora stanno indagando in modo da chiarire con precisione quanto accaduto e risalire all’identità di chi si trovava nell’auto dalla quale sono partiti i proiettili.

Solo pochi giorni fa, sempre a Roma, un ragazzo di 14 anni era stato ucciso a colpi di pistola in un agguato nel parcheggio della metropolitana C di Pantano. Anche in quel caso qualcuno aveva sparato da una vettura.

Impostazioni privacy