Roma, cadavere trovato sotto la tangenziale: indagini in corso

Ieri pomeriggio, sotto la tangenziale di Roma, è stato trovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione. In corso le indagini dei carabinieri.

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Agghiacciante scoperta nel pomeriggio di ieri a Roma. Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sotto la tangenziale, nei pressi dell’uscita di viale di Tor di Quinto. A lanciare l’allarme un senzatetto che ha subito chiamato le forze dell’ordine segnalando la presenza del corpo senza vita.

Immediato l’arrivo dei carabinieri sul luogo del tragico ritrovamento. I militari dell’Arma stanno ora indagando per risalire all’identità dell’uomo e chiarire quali siano le cause del decesso. A far chiarezza sul caso potrebbero essere i successivi esami sulla salma che verranno effettuati nei prossimi giorni.

Roma, orrore sotto la tangenziale: trovato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 1 gennaio, il cadavere di un uomo è stato rinvenuto sotto la tangenziale di Roma, nelle vicinanze dell’uscita di viale di Tor di Quinto. A riportare la notizia la redazione di Roma Today.

Secondo quanto ricostruito, un senzatetto avrebbe notato il corpo senza vita e subito lanciato l’allarme contattando i carabinieri che si sono precipitati sul posto. Giunti sul luogo del ritrovamento, i militari dell’Arma della stazione di Ponte Milvio si sono trovati difronte alla tragica scena: il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione in un giaciglio.

Tempestivamente sono scattate le indagini per dare un nome al cadavere e chiarire quali possano essere le cause che hanno provocato la morte dell’uomo. Dai primissimi accertamenti, non sarebbero stati rinvenuti segni di violenza. Il senzatetto che ha trovato il cadavere ha raccontato ai carabinieri che spesso sotto la tangenziale si rifugiava un uomo senza fissa dimora che aveva dei problemi di salute, ma che da tempo non vedeva.

Esami nei prossimi giorni

Ora la salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale del policlinico Gemelli, su disposizione dell’autorità giudiziaria che stabilirà tutti gli esami per far chiarezza sul drammatico episodio. Gli esami, che verranno svolti nei prossimi giorni, consentiranno di risalire all’identità e alle cause della morte dell’uomo.

Impostazioni privacy