Roma, accoltellato al culmine di una lite con il coinquilino: ferito 38enne

Ieri sera a Roma, una lite tra coinquilini nel loro appartamento è culminata nel sangue: un 38enne è stato accoltellato. Denunciato l’aggressore. ’

Carabinieri
Carabinieri (Corriereromano.it)

Un uomo di 38 anni è stato accoltellato al culmine di una lite con il coinquilino, un 44enne. Tutto è accaduto nella serata di ieri in un appartamento di Roma, nella zona di Torre Angela, che i due condividevano.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini di casa, dopo aver sentito le urla disperate della compagna del 38enne. Sul posto sono arrivati un equipaggio del 118 e le pattuglie dei carabinieri. L’uomo aggredito è stato trasportato in ospedale, dove ha ricevuto le cure del caso, per poi essere dimesso. Il 44enne, che nel frattempo si era dato alla fuga, è stato individuato e denunciato per lesioni aggravate.

Roma, lite tra coinquilini culmina nel sangue: ferito un 38enne

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Accoltellato al culmine di un’accesa lite con il suo coinquilino. Questo quanto accaduto ad un uomo di 38 anni di nazionalità nigeriana ieri sera, mercoledì 3 gennaio, all’interno del suo appartamento di Roma, in zona Torre Angela.

Il 38enne, secondo le primissime ricostruzioni, come riferisce la redazione di Roma Today, avrebbe discusso con il coinquilino, un 44enne suo connazionale, che, al culmine della lite, avrebbe afferrato un coltello colpendolo al petto e all’avambraccio. Subito dopo, l’aggressore sarebbe fuggito lasciando l’abitazione. In casa si trovava anche la compagna del 38enne, le cui urla hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno contattato il numero unico per le emergenze.

Ricevuta la segnalazione, sul posto, in via Giulio Campagnola, si sono precipitati lo staff medico del 118 ed i carabinieri della compagnia di Frascati. I sanitari hanno prestato le prime cure al 38enne che è stato poi trasportato in ospedale. L’uomo è stato poi dimesso, le lesioni riportate sono state giudicate guaribili in sette giorni.

Denunciato l’aggressore

I militari dell’Arma si sono messi subito sulle tracce dell’aggressore che è stato subito dopo è stato rintracciato e denunciato con l’accusa di lesioni aggravate. Non è ancora chiaro quale sia il movente che ha scatenato la lite tra i due connazionali, circostanza su cui stanno indagando i carabinieri della Capitale.

Impostazioni privacy