Rieti, scontro fra due auto sulla Terminillese: morta 17enne, gravissimi altri tre ragazzi

Una ragazza di soli 17 anni è morta nel pomeriggio di ieri in un incidente sulla Terminillese a Rieti: ferite altre cinque persone, tre sono gravissime.

Ambulanza
Ambulanza (Corriereromano.it)

Un’altra giovane vita spezzata nel fiore degli anni da un incidente, l’ennesima sulle nostre strade. Ieri pomeriggio, una ragazza di 17 anni è morta nello schianto tra l’auto su cui viaggiava, insieme ad altri quattro giovani, ed un’altra vettura avvenuto sulla strada Terminillese, a Rieti.

Il personale medico del 118, accorsi sul luogo del sinistro, hanno trasportato in ospedale i sei occupanti dei due veicoli coinvolti. Purtroppo, per la 17enne non c’è stato nulla da fare: è deceduta poco l’arrivo in nosocomio. Gli altri cinque feriti sono tuttora ricoverati, tre dei quali, tutti giovanissimi, versano in gravi condizioni.

Rieti, incidente sulla Terminillese: morta una 17enne, cinque feriti

Ambulanza e Polizia
Ambulanza e Polizia (Corriereromano.it)

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 30 novembre, lungo la strada Terminillese nel territorio di Rieti. La vittima è Noemi Roberti, di soli 17 anni.

Da quanto ricostruito, come riportano alcune fonti locali e la redazione de Il Corriere della Sera, Noemi viaggiava a bordo di una vettura, su cui si trovavano altri quatto giovani, che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’altra auto terminando la propria corsa contro un albero a lato della carreggiata.

Diversi i mezzi di soccorso del 118 intervenuti sul posto, insieme alle squadre dei vigili del fuoco. I sanitari hanno trasportato tutti gli occupanti delle due auto in ospedale. I medici, però, non hanno potuto fare nulla per Noemi, il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il ricovero per via dei traumi riportati nel sinistro. Tre dei giovani che si trovavano in auto con la vittima versano, invece, in condizioni gravissime. Non preoccupanti, invece, le condizioni del conducente dell’altra vettura.

Accorsi sulla Terminillese anche gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Locale di Rieti che hanno condotto i rilievi di legge per appurare nel dettaglio la dinamica dello scontro costato la vita alla 17enne.

Tre incidenti mortali in pochi giorni

Sotto choc la comunità di Rieti per la morte di Noemi: oggi verrà osservato un minuto di silenzio presso il liceo che la vittima frequentava.

In meno di una settimana è il terzo incidente mortale sulle strade della regione: sabato sulla Flaminia, un 57enne era deceduto ed un altro uomo era rimasto ferito in uno scontro frontale fra due auto. Sempre nella stessa giornata, lungo l’autostrada A1 tra Frosinone e Ceprano, una ragazza di 21 anni aveva perso la vita in un incidente. Ferito il padre che si trovava in auto con la 21enne.

Impostazioni privacy