Roma, scontro frontale tra due auto sulla Flaminia: un morto e un ferito grave

Un uomo di 57 anni è morto ed un 82enne è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio a Roma.

Ambulanze
Ambulanze (Corriereromano.it)

Una scia di sangue infinita quella delle vittime sulle strade della Capitale. Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 57 anni è morto in un tragico incidente verificatosi in via Flaminia: l’auto condotta dal 57enne si è scontrata frontalmente con un’altra vettura, guidata da un uomo di 82 anni.

Per la vittima, all’arrivo del personale medico del 118 non è stato possibile far altro che appurarne il decesso, mentre l’altro automobilista è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. Sullo scontro sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

Roma, scontro frontale tra due vetture: morto un uomo di 57 anni, grave un 82enne

Polizia Locale Roma
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

È Ahmed Korany, 57enne di nazionalità egiziana, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, sabato 25 novembre, in via Flaminia a Roma.

Korany stava percorrendo via Flaminia alla guida della sua auto, una Peugeot 307. Per cause ancora da determinare, all’altezza di Prima Porta, come riporta Il Corriere della Sera, la vettura si è scontrata frontalmente con un’alta auto, condotta da un 82enne. Uno schianto molto violento.

Intervenute sul posto, dopo l’allarme di alcuni passanti, le squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i due automobilisti affidandoli al personale sanitario: per il 57enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. L’anziano, invece, è stato trasportato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli, dove è stato ricoverato in condizioni gravi e in prognosi riservata.

Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno condotto i rilievi di legge per stabilire la dinamica esatta del frontale. Si ipotizza che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta provocando lo scontro. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro i due veicoli coinvolti e stanno esaminando i video delle telecamere di sorveglianza della zona, mentre l’autorità giudiziaria ha stabilito l’esame autoptico sulla salma della vittima.

Ancora un incidente a Roma

Lo scontro costato la vita a Korany è l’ennesimo che si verifica lungo le strade della Capitale. Solo nel primo pomeriggio di giovedì, due ragazzi erano rimasti feriti in un incidente in zona Centocelle-Tor de’ Schiavi. I due giovani viaggiavano su uno scooter, entrato in collisione con una vettura all’incrocio tra viale della Primavera e via Romolo Trinchieri,

Impostazioni privacy