Roma, auto e scooter si scontrano ad un incrocio: feriti due ragazzi

In uno scontro tra un’auto e uno scooter, avvenuto ieri pomeriggio in zona Centocelle-Tor de’ Schiavi a Roma, due ragazzi sono rimasti feriti.

Incidente scooter
Incidente scooter (Corriereromano.it)

Due ragazzi sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Roma, in zona Centocelle-Tor de’ Schiavi. I due giovani, un 19enne ed una ragazza, si trovavano a bordo di uno scooter che ha impattato contro una vettura, condotta da un uomo di 61 anni.

Immediato l’arrivo del personale medico del 118 che ha soccorso il conducente ed il passeggero del motorino, poi trasportati in ospedale per le cure del caso. Più serie le condizioni del 19enne, ma entrambi non sarebbero in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica del sinistro.

Roma, scontro tra auto e scooter a Centocelle: feriti due ragazzi

Polizia Locale Roma
Polizia Locale di Roma Capitale (Corriereromano.it)

Intorno alle 14 di ieri, giovedì 23 novembre, un incidente stradale è avvenuto in zona Centocelle-Tor de’ Schiavi a Roma. Nello schianto sono rimasti feriti un 19enne ed una ragazza.

I due giovani, stando alle prime informazioni, riportate da alcune fonti locali tra cui Il Corriere della Città, stavano percorrendo in scooter viale della Primavera che, giunto all’incrocio con via Romolo Trinchieri, si è scontrato con una vettura, alla guida di cui si trovava un 61enne. Uno scontro che ha fatto finire i ragazzi sull’asfalto.

Dopo l’impatto, in pochi minuti è intervenuto lo staff medico del 118 che, prestate le prime cure sul posto, ha trasportato i due ragazzi in ospedale: il conducente, in condizioni più gravi, al San Giovanni, mentre il passeggero al Vannini. Entrambi sono stati ricoverati, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Il conducente della vettura sottoposto agli esami di rito

Per i rilievi di legge e gli accertamenti in merito utili a ricostruire la dinamica e le cause del sinistro, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. In tal senso, il conducente della vettura, rimasto illeso, è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito.

Quello avvenuto nel pomeriggio di ieri è l’ennesimo incidente che si verifica sulle strade della Capitale ed in provincia. Nei giorni scorsi, uno scuolabus si è ribaltato a Rocca di Papa, nei pressi di Roma, provocando il ferimento dell’autista e di tre bambini che si trovavano a bordo del mezzo.

Impostazioni privacy