Lui ti sta tradendo? Ecco come scoprirlo

Se al giorno d’oggi da una parte si registra un aumento del numero di matrimoni e unioni civili, dall’altra aumenta anche il numero delle separazioni e dei divorzi. Crescono i single e le famiglie mono genitoriale cioè quelle composte da un solo genitore proprio in seguito a un divorzio. Negli ultimi decenni il tessuto sociale è molto cambiato comportando delle modifiche sostanziali alla quotidianità. L’aumento delle occasioni di incontro ma anche l’avvento delle nuove tecnologie ha portato con sé anche una maggiore infedeltà coniugale che porta al capolinea moltissime relazioni, comprese quelle che sembravano più solide.

Per sapere se lui ti sta tradendo, devi porti le domande giuste. Ecco allora pronti per te i quesiti principali per accertare la fedeltà di tuo marito o del tuo compagno. Per informazioni aggiuntive su infedeltà coniugale e molto altro ancora tra cui controllo minori, finta malattia e bonifiche ambientali, vai su www.investigatoreprivatoroma.cloud

Si può intercettare il telefono cellulare del partner?

Per iniziare, la domanda forse più frequente in assoluto che viene posta durante le indagini in merito all’infedeltà coniugale riguarda la possibilità di intercettare il telefono smartphone del marito o del partner. Conviene chiarire fin da subito che Questo non è possibile nemmeno per gli esperti in investigazioni private poiché si tratterebbe di violazione della privacy.

Sarebbe un po’ come aprire la corrispondenza privata destinata al partner che è un vero e proprio reato previsto dal Codice Civile. Con l’avvento delle nuove tecnologie anche la violazione del telefono cellulare è stata praticamente equiparata alla corrispondenza privata, motivo per cui non è possibile intercettare telefonate, messaggi, chat di messaggistica istantanea, cronologia dei siti visitati etc.

Tuttavia, è assolutamente comune che una persona spii il telefono del partner per controllare le sue attività o semplicemente per curiosità. Può quindi capitare di incappare in qualche messaggino o fotografie compromettenti che giustamente spingono a porsi qualche domanda in più.

Quali sono i campanelli di allarme da non sottovalutare?

Se anche tu dovessi sospettare che tuo marito ti tradisca, ci sono comunque alcune azioni che puoi mettere in campo per scoprire qualcosa di più. Infatti, in queste particolari situazioni diventa fondamentale riconoscere i segnali di allarme. Puoi farlo anche senza avere accesso al telefono poiché ti basta controllare come lo usa. In pochi al giorno d’oggi si rendono conto Infedeltà del partner perché non pongono attenzione ad alcuni segnali che invece possono essere rivelatori.

Perché non perde mai di vista lo smartphone?

Iniziamo subito a capire quali sono i principali campanelli di allarme da non prendere alla leggera ricordando che la maggior parte delle relazioni extraconiugali viene portata avanti comunicando con il telefono Smartphone che è lo strumento indispensabile che tutti utilizzano anche per l’intrattenimento e il lavoro.

Se il tuo compagno non perde mai di vista il telefono smartphone nemmeno quando va sotto la doccia, dovresti iniziare a farti qualche domanda in più. Ovviamente, lui sa benissimo che sul telefono smartphone sono presenti messaggi e altro materiale che potrebbe compromettere la sua posizione, motivo per cui sta molto attento a non lasciarlo in giro per evitare che tu lo possa vedere.

Perchè toglie la suoneria al telefono cellulare?

Una persona che porta avanti una relazione segreta potrebbe ricevere in continuazione telefonate, messaggi, notifiche ed e-mail che fanno suonare il telefono cellulare. Per evitare di destare ogni dubbio nel coniuge, Il traditore spesso sceglie di togliere la suoneria. Vale a dire che anche questo potrebbe essere un segnale che merita ulteriori approfondimenti da parte di un team esperto in investigazioni private.

Come mai ha inserito un blocco di sicurezza?

Oggigiorno la maggior parte dei telefoni smartphone permette di inserire un blocco di sicurezza come un codice numerico oppure il riconoscimento facciale e dell’impronta. Nel momento in cui avevi libero accesso al suo telefono che non era mai stato protetto da password, ma poi di punto in bianco è stato inserito un blocco, potrebbe essere il caso di farsi qualche domanda in più. L’importante è capire le situazioni e discernere una dall’altra. Infatti, se tuo marito ha subito un hackeraggio oppure ha appena cambiato telefono, può possono essere situazioni che spiegano l’inserimento di un blocco di sicurezza.

Impostazioni privacy