Lorenzo Tano, dovrà tornare a Budapest: come proseguirà la storia con Lucrezia Lando

Dopo l’esperienza in Italia a “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Tano è pronto a tornare a Budapest dove vive con la sua famiglia: scopriamo come proseguirà la sua relazione con Lucrezia Lando.

Lorenzo Tano
Lorenzo Tano, il figlio di Siffredi (Corriereromano.it)

Il 2023 in casa Rai si è chiuso in bellezza con la finale di “Ballando con le Stelle”, vinta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Questo duo non è l’unico che si è distinto nel format di Milly Carlucci: in particolare la coppia formata da Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Lando ha lasciato un segno indelebile puntata dopo puntata.

L’intesa creatasi tra i due non solo ha regalato al pubblico esibizioni uniche, ma ha permesso a un nuovo amore di sbocciare: Tano e Lando stanno insieme, essendosi innamorati durante il game-show.

Lorenzo Tano torna a Budapest: il futuro con Lucrezia Lando

Tano e Lando
Tano e Lando, la coppia formatasi a “Ballando con le stelle ” – (Corriereromano.it)

Malgrado il temperamento piuttosto introverso, il figlio di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo è stato un brillante concorrente di “Ballando con le Stelle” che non ha fatto parlare solo dei suoi miglioramenti sulla pista da ballo. La sua lovestory con la sua insegnante, la ballerina professionista Lucrezia Lando, è finita al centro del gossip per settimane e ancora oggi che il programma è giunto al capolinea, si continua a parlare della coppia.

Se secondo alcuni rumors i due sono super affiatati, tanto che Lucrezia avrebbe perfino presentato il compagno ai suoi nonni, per altri invece ci sarebbe aria di crisi tra di loro. I fan della coppia sono preoccupati per il fatto che Tano sta lasciando l’Italia per tornare a Budapest, dove vive con la sua famiglia, chiedendosi come andranno le cose con Lucrezia.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: spunta un’indiscrezione sul loro amore

In queste ore, è spuntato un nuovo gossip su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando con cui è stata smentita la presunta crisi tra i due. Tra Tano e Lando, anzi, le cose starebbero procedendo a gonfie vele: la coppia è davvero unita e innamorata.

Lorenzo è molto felice per questo amore, visto che ha sofferto tanto in passato per via della fine di una storia molto importante. Dopo 14 anni di fidanzamento, il figlio di Rocco ha chiuso la relazione più importante della sua vita: il motivo è stato dettato dal fatto che i genitori della sua ex non hanno mai accettato Siffredi e il suo lavoro. Questo ha rappresentato un ostacolo insormontabile, portando alla fine tra Tano e la sua ex fiamma. Oggi, il giovane ha ritrovato la serenità al fianco di Lucrezia Lando.

Impostazioni privacy