Lorenzo Tano si trasferisce a casa di Lucrezia Lando: è amore vero?

Un nuovo passo avanti per la coppia Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: la rivelazione è arrivata ieri durante la trasmissione “La volta buona”, ma cosa è accaduto?

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, i due hanno iniziato una convivenza (Corriereromano.it)

A Ballando è arrivato l’amore, quello vero”. Così aveva commentato Guillermo Mariotto il bacio, al termine dell’esibizione, tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Tra il concorrente del talent di danza e la ballerina professionista è nato l’amore.

I due, che per molti sarebbero tra i favoriti per la vittoria della diciottesima edizione di “Ballando con le Stelle”, sono stati ospiti della trasmissione “La volta buona” condotta da Caterina Balivo. Proprio nel corso del programma è arrivata la conferma della relazione, ma anche una rivelazione che ha sorpreso tutti: i due hanno iniziato a convivere.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, i due ospiti a “La volta buona”

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Corriereromano.it)

Tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è scattata la scintilla. Dopo il bacio di qualche giorno fa, al termine di una performance sulla pista di “Ballando con le Stelle è arrivata un ulteriore conferma della relazione sbocciata tra la ballerina professionista ed il figlio di Rocco Siffredi.

I due, ieri, lunedì 11 dicembre, sono stati ospiti di Caterina Balivo nello studio de “La volta buona”, trasmissione in onda su Rai 1, per parlare della loro esperienza nel talent di ballo, ma non solo. La nuova coppia formatasi a “Ballando” ha spiegato che già entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie. Lorenzo ha, difatti, ammesso che già ad inizio ottobre, Lucrezia era stata invitata al compleanno del fratello Leonardo. “Stiamo facendo un percorso insieme – ha spiegato- mi è sembrata una cosa naturale che fosse tra gli invitati”.

Sempre durante la trasmissione di Caterina Balivo è arrivato lo scoop, lanciato dall’opinionista Rossella Erra e confermata dal figlio di Rocco Siffredi.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando convivono

Nel corso del programma, difatti, la Erra, che in passato aveva già rivelato della relazione tra i due quando ancora si trattava solo di voci, ha spiegato che Lorenzo avrebbe lasciato la camera d’hotel, dove alloggiano i concorrenti di “Ballando con le Stelle” per trasferirsi a casa di Lucrezia. Alla rivelazione dell’opinionista, il giovane non si è trattenuto e sorridendo con imbarazzo ha ammesso “Si sta meglio che in hotel”. La coppia, dunque, ha fatto un nuovo passo avviando una convivenza.

Impostazioni privacy