Ballando con le Stelle, tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando scatta il bacio

Ha scatenato il pubblico e la giuria il bacio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando al termine dell’esibizione nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle”.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, il bacio dopo la performance a “Ballando con le Stelle” (screenshot RaiPlay) – Corriereromano.it

Un bacio lungo e passionale quello scattato tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando durante la scorsa puntata di “Ballando con le Stelle”. I due hanno dimostrato il forte amore che provano chiudendo la propria performance con un bacio che ha sorpreso tutti i componenti della giuria, soprattutto Guillermo Mariotto.

Tra il figlio di Rocco Siffredi, concorrente dell’edizione in corso del talent, e la sua maestra è scoccata la scintilla proprio all’interno del programma. Dopo settimane durante cui si è vociferato di una relazione tra i due, è arrivata la conferma con il bacio al termine della loro performance.

Ballando con le Stelle”, il bacio tra Lorenzo e Lucrezia scatena la giuria

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Il bacio tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a “Ballando con le Stelle” (screenshot RaiPlay) – Corriereromano.it

In molti si chiedevano se tra Lorenzo Tano, concorrente della 18esima edizione di “Ballando con le Stelle”, e la sua partener di ballo, la maestra Lucrezia Lando, potesse esserci del tenero. Ora è arrivata la conferma.

Durante la puntata andata in onda sabato scorso, i due si sono esibiti sulla pista e, al termine della performance, è scattato un lungo bacio che ha dato conferma ai rumors delle scorse settimane. Un bacio che ha lasciato senza parola il pubblico a casa, ma anche la giuria presente in studio, in particolar modo Guillermo Mariotto. Il giudice del talent show ha commentato: “A Ballando è arrivato l’amore, quello vero”, poi una battuta: “Abbiamo qui il figlio di Rocco Siffredi e buon sangue non mente”. Infine, il noto stilista ha ammesso di avere un debole per la coppia.

Le parole di Mariotto hanno suscitato la reazione di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha spiegato che tutti si aspettavano, per via della presenza di Lorenzo, nel corso delle puntate di questa stagione, puntate piene di doppi sensi, ma non è così: “Tu – ha aggiunto la Lucarelli rivolgendosi al concorrente- hai fatto altro portando qui dentro l’amore romantico, hai sparigliato le carte”.

La reazione di Lorenzo e Lucrezia

Alle parole della Lucarelli, Lorenzo ha risposto che molto spesso capita di tutto quando si viene a sapere che è il figlio di Rocco Siffredi: “Si capisce subito – ha aggiunto – che sono abbastanza diverso. Se avete visto questo sentimento è perché anche papà e mamma sono molto così“.

Infine, è arrivata una piccola polemica da parte di Alberto Matano che ha accusato alcuni giudici di essersi troppo soffermati sul bacio e non sulla performance. “Scusatemi non ho capito – ha dichiarato Matano- per avere un voto decente bisogna essere innamorati? Come funziona? Ci può essere una coppia non innamorata che va valutata allo stesso modo”.

Impostazioni privacy