Loredana Lecciso, la figlia che non ha mai mostrato: chi è Brigitta Cazzato

Loredana Lecciso è conosciuta per la sua storia con Al Bano dalla quale sono nati i figli Jasmine e Al Bano junior. Non tutti lo sanno, ma in passato, la showgirl ha avuto un’altra figlia da una precedente frequentazione.

Loredana Lecciso, la figlia, Brigitta Cazzato
Brigitta Cazzato (Corriereromano.it)

Classe 1972 originaria di Lecce, Loredana Lecciso è conosciuta non solo per la sua carriera, ma anche per la sua sfera sentimentale.

Showgirl e conduttrice, la Lecciso in particolare è nota per la sua chiacchierata love story con Al Bano Carrisi. Dopo il matrimonio con Romina Power, durato per 25 anni, il cantante di Cellino San Marco ha ritrovato la felicità al fianco di Loredana, con cui si è ricostruito una vita dando alla luce i figli Jasmine e Al Bano junior.

Non tutti ne sono a conoscenza, ma in precedenza, la Lecciso ha avuto una figlia da un’altra relazione: vediamo nel dettaglio chi è sua primogenita e com’è diventata oggi.

Loredana Lecciso: chi è Brigitta Cazzato, la sua primogenita

Brigitta Cazzato
Loredana Lecciso, la figlia Brigitta Cazzato (Corriereromano.it)

Prima di incontrare Al Bano, Loredana ha frequentato l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato. La loro storia è durata dal 1993 al 1996: al suo fianco, la Lecciso ha dato alla luce la prima figlia Brigitta, oggi sempre più bella e simile a lei. Fisico slanciato, sorriso luminoso e lineamenti angelici, unica differenza tra le due è la chioma: Brigitta infatti è castana, mentre la Lecciso è bionda (qui trovi un retroscena su un famoso conduttore e ballerino).

Fotocopia della madre, la Cazzato oggi ha 28 anni e ha alle spalle un percorso di studi in moda, oltre ad aver svolto per anni attività di volontariato. Di recente, la giovane si è sposata con Jan, incontrato durante uno dei suoi soggiorni nella casa dei nonni paterni a Watamu, sulla costa del Kenya. I due si sono sposati prima a Lecce, poi in Kenya con una splendida cerimonia.

Brigitta Cazzato, la prima figlia di Loredana Lecciso: il rapporto con la famiglia di Al Bano

A differenza della madre, Brigitta è molto riservata, tenendosi ben alla larga dai riflettori. Sulla sua vita non si hanno molti dettagli, ma quello che si sa è che ha un ottimo rapporto con la famiglia creata dalla madre e Al Bano (qui trovi un retroscena con una nota attrice).

La 28enne sembra avere, inoltre, ottimi rapporti non solo con i fratelli Jasmine e Al Bano Junior, ma anche con i figli di Al Bano e Romina. La Cazzato va molto d’accordo con Cristel, Yari e Romina.

Impostazioni privacy