Barbara De Rossi, il dramma che ha cambiato per sempre la sua vita

Barbara De Rossi si è lasciata andare a cuore aperto, con una confessione drammatica, riguardante il suo passato. La sua vita è stata segnata per sempre da un evento traumatico.

Barbara De Rossi
Barbara De Rossi, la conduttrice (Corriereromano.it)

Fascino travolgente, occhioni azzurri e bellezza ipnotica. Barbara De Rossi è una delle attrici e conduttrici più amate sulla scena dello spettacolo. Nata il 9 agosto 1960 a Roma, la presentatrice si trasferisce ben presto a Rimini: nel 1976 si è distinta come modella, prendendo parte a Miss Teenager, dove viene notata dal regista Alberto Lattuada, tra i giurati. In seguito, debutta sul grande schermo in film del calibro di “Così come sei”, “La Cicala” e “La piovra”.

L’attrice raggiunge il grande successo negli anni Ottanta prendendo parte alla serie “Storia d’amore e d’amicizia”. Oltre alla carriera, la De Rossi è finita più volte al centro del mirino per la sua sfera sentimentale. Di recente, la conduttrice si è aperta proprio sulla sua sfera personale con una confessione inaspettata (scopri una rivelazione di una nota showgirl).

La confessione drammatica dell’attrice

Barbara De Rossi, la conduttrice
Barbara De Rossi (Corriereromano.it)

Di recente Barbara De Rossi è stata ospite ai microfoni di Caterina Balivo nel format “La Volta buona”. Durante l’ospitata, l’attrice si è lasciata andare con una confessione toccante, riguardante un dramma che ha segnato la sua giovinezza.

La classe 1976 ha perso la madre da ragazza, lutto che ha portato nel suo cuore un senso di vuoto mai colmato. “Ero giovanissima, molto giovane. L’ho persa quando avevo solo 25 anni”, le parole dell’attrice con la voce rotta e un velo di commozione. Malgrado siano passati tanti anni da quell’addio, la De Rossi sente ancora molta nostalgia della madre, desiderando tanto averla ancora nella sua vita. Il lutto materno rappresenta una dolorosa ferita per l’attrice: da quella perdita la vita di Barbara non è stata più la stessa (qui trovi un retroscena su un noto personaggio televisivo).

Barbara De Rossi, tutti gli amori

Oltre alla vita lavorativa movimentata, l’attrice ha avuto anche una sfera amorosa tormentata, fatta di tanti amori. Negli anni Ottanta, si è sposata con l’architetto di origini italo francesi Andrea Busiri Vici, per poi dirgli addio dopo soli due anni.

Nel 1995 dice il fatico sì al coreografo serbo Branko Tesanovic, con cui dà alla luce la prima figlia, ma con il quale si lascia nel 2010. Attualmente, sembra essere legata con l’imprenditore Simone Fratini, impegnato nell’azienda di “Capelli for you” specializzata nel rifornimento per prodotti per capelli. I due si sono conosciuti in quanto l’attrice cercava delle extension. Dopo il loro primo incontro, sono andati a convivere nell’arco di due mesi e oggi formano una splendida coppia.

Impostazioni privacy