Sara Croce, la confessione che spiazza i fan: “Sto andando dallo psicologo”

La confessione di Sara Croce stupisce non poco i suoi tantissimi fan, la splendida influencer fa sapere che sta andando dallo psicologo.

Da anni conquista tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere, Sara Croce è davvero uno schianto e non passa mai inosservata. Sul piccolo schermo ha debuttato nel 2017 partecipando a Miss Italia, dove ha ammaliato tutti con il suo incredibile fascino e il suo corpo magnifico, però non si è aggiudicata lei la vittoria del noto concorso di bellezza.

Da quel momento si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. L’abbiamo vista a Ciao Darwin nei panni di madre natura e ad Avanti un altro in quelli di Bonas. Lo scorso anno ha detto addio al programma di Paolo Bonolis ed era tra gli ospiti fissi al Maurizio Costanzo Show. La sua presenza era stata garantita per ben due anni e lei era davvero felice, dopo la scomparsa dello stimato conduttore però il programma è stato cancellato.

Sara Croce ha iniziato ad andare dallo psicologo, le rivelazioni dell’influencer spiazzano i fan

Sara Croce primo piano
Sara Croce confessione psicologo (Corriereromano.it)

Per qualche mese è stata assente dal piccolo schermo, ma ha sempre aggiornato i suoi affezionati e tantissimi fan sui social, dove è molto seguita e apprezzata. Ad oggi conta 1milione di follower sul suo profilo Instagram, questi non fanno altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like. Al momento sta partecipando all’attuale edizione di Ballando con le stelledove si sta impegnando moltissimo e sta conquistando l’approvazione di moltissimi telespettatori.

In una recente intervista concessa al settimanale Chi ha fatto sapere che il suo compagno d’avventura, Luca Favilla, la sta aiutando moltissimo a superare le sue paure. Ha fatto sapere che tra loro c’è un bel feeling, ma nulla di romantico perché non le piace mischiare lavoro e sentimenti. Sara Croce si è lasciata poi sfuggire alcune rivelazioni che hanno spiazzato i fan, ha anche svelato che sta andando dallo psicologo.

Il rapporto con il suo corpo e le sedute dallo psicologo, le rivelazioni di Sara Croce stupiscono i fan

L’ex Bonas di Avanti un altro ha fatto sapere che con il suo corpo non ha sempre avuto un rapporto semplice. A scuola non era la ragazza più bella e come tutti ha ricevuto molti no. Il fatto di essere troppo magra non la faceva stare bene, ha iniziato a piacersi di più quando ha iniziato ad andare in palestra. A detta sua la vera consapevolezza l’ha avuta quando tra mille ragazze hanno scelto proprio lei per il ruolo di madre natura a Ciao Darwin. 

Parlando dell’esperienza che sta vivendo a Ballando con le stelle ha fatto sapere che ha dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche all’inizio. A detta sua nei suoi confronti i giudici hanno usato un modo crudo per dirle di non fare la ragazzina e osare di più. Ha poi svelato: Per Ballando ho iniziato ad andare dallo psicologo. La preparazione fisica forse è la cosa meno stancante.” Sara Croce ha poi concluso dicendo che sono ore e ore anche di allenamento mentale dove è necessario rimanere concentrati, memorizzare i passi e lavorare sull’intenzione e la recitazione.

Impostazioni privacy