La Volta Buona, Fernanda Lessa in lacrime per la perdita del figlio

Ospite a “La Volta Buona”, Fernanda Lessa si è lasciata andare con un toccante confessione: la modella e conduttrice brasiliana è scoppiata in lacrime raccontando un evento drammatico del suo passato. La classe 1997 ha perso un figlio.

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa, la modella (Corriereromano.it)

Ai microfoni de “La Volta Buona”, Fernanda Lessa si è lasciata andare a una confessione toccante, riguardante il suo passato. Famosa modella e conduttrice brasiliana, naturalizzata italiana, dalla fama internazionale, il suo volto è diventato conosciuto sulla scena dello spettacolo, nell’ambito del lavoro da dj presso l’Heineken Jammin Festival, per poi affermarsi sul piccolo schermo del Bel Paese prendendo parte a “L’Isola dei Famosi” nel 2006 e al “Grande Fratello Vip” nel 2020.

Nata il 5 aprile 1977, a Rio de Janeiro in Brasile, Lessa di recente è stata ospita ai microfoni de “La Volta Buona”, format condotto da Caterina Balivo che sta tenendo incollati agli schermi gli spettatori con il suo palinsesto ricco di ospiti e temi interessanti (scopri qui un retroscena drammatico su una nota conduttrice).

Fernanda Lessa: la confessione dolorosa

Fernanda Lessa, l'ex modella
Fernanda Lessa (Corriereromano.it)

Ai microfoni della Balivo, Fernanda Lessa si è aperta come non mai prima. La modella brasiliana ha svelato di aver avuto in passato pesanti problematiche di alcolismo.

Purtroppo, il suo passato non è stato affatto semplice: in particolare, la conduttrice ha vissuto un momento drammatico perdendo un figlio alla nascita, per via di una malformazione al suo cuore che l’ha spento per sempre.

“La perdita del mio bambino? Io mi ricordo ancora oggi il suo odore”, le parole condivise da Fernanda negli studi de “La Volta Buona” (qui trovi un colpo di scena su una famosa presentatrice).

Fernanda Lessa e la perdita del figlio: un dolore incolmabile

Durante la sua intervista, dallo studio c’è stato un collegamento con i funerali di Giulia Cecchettin, tenutosi a Padova. In merito al padre della giovane, la Lessa ha speso parole ricche di stima: “Immagino questo genitore che ha vissuto 20 anni con sua figlia. Sono fiera di lui. Io non so se ce la farei”, il commento della conduttrice.

Per tirare un po’ su Fernanda, Caterina Balivo ha chiuso l’intervista con una dolce sorpresa per la sua ospite: si è trattato un video messaggio della sua grande amica Adriana Volpe. Nel vedere la sua amica e collega, subito l’umore di Fernanda è migliorato, chiudendo la puntata sul sorriso.

Impostazioni privacy